• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - Prezzo 450 euro (50 in più o meno su pareri)

Pubblicità

Zamulel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono veramente poco pratico di pc, volevo prendermi il mio primo fisso al posto del mio attuale portatile (4 gb ram 1 gb scheda video e processore intel pentium 2ghz) il problema è che nonostante mi sembri un buon pc non riesco a far girare neanche al minimo giochi come Tera, il pc lo userei principalmente per giocare a degli mmo visto che sono ancora indeciso se fiondarmi su un pc o prendermi la ps4 penso sia più conveniente avere un buon pc per giochi appunto Mmo e una ps4 che mi duri abbastanza.
Scusate la lunghezza del discorso, detto questo il budget è come nel titolo ed aggiungo che non ho mai assemblato un pc, alcuni dicono sia facilissimo altri dicono difficile e ci sto diventando matto...
Vi ringrazio infinitamente in anticipo!

Il budget è un po' limitante.

1712_2.webp

Se trovi un po' di margine in più, direi pensare a questi cambiamenti:
- portare la ram a 8 gb

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono veramente poco pratico di pc, volevo prendermi il mio primo fisso al posto del mio attuale portatile (4 gb ram 1 gb scheda video e processore intel pentium 2ghz) il problema è che nonostante mi sembri un buon pc non riesco a far girare neanche al minimo giochi come Tera, il pc lo userei principalmente per giocare a degli mmo visto che sono ancora indeciso se fiondarmi su un pc o prendermi la ps4 penso sia più conveniente avere un buon pc per giochi appunto Mmo e una ps4 che mi duri abbastanza.
Scusate la lunghezza del discorso, detto questo il budget è come nel titolo ed aggiungo che non ho mai assemblato un pc, alcuni dicono sia facilissimo altri dicono difficile e ci sto diventando matto...
Vi ringrazio infinitamente in anticipo!

ecco a te pc amd 550  E.webp
ora provvedo con le correzioni

- - - Updated - - -

allora: alimentatore prendi un xfx 450w
scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P DDR3-SDRAM DIMM Doppio AMD Socket AM3+
ram Corsair Vengeance 4 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V
scheda video una ASUS PCI-E A HD7790-DC2OC-2GD5 scheda video
HDD uguale ma da 1 tb
totale 500 € ;)

- - - Updated - - -

ops, 450 =)

Ho messo in vendita la ps4 e penso che mi farò un bel pc, il budget si sarebbe alzato a 600 euro massimo 650 però vorrei sapere quanto riuscirò a giocarci con la grafica quanto la ps4 grazie mille in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro