• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming pre-assemblato

Pubblicità

End3ricky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi sto cercando un pc che costi circa
700/750€ da gaming con queste caratteristiche:
Processore: intel core i5
Ram: 8gb
Scheda video:nvidia geForce gtx650(se nn cè la compro in seguito)
queste sono le tre caratteristiche alla fine obbligatorie potreste darmi sia marca che modello? Grazie a tutti in anticipo

Gli unici PC da gaming preassemblati che ci sono costano migliaia di euro.... tutti gli altri preassemblati sono baracche che qui nessuno comprerebbe mai se non al 50% del prezzo.
Se vuoi é possibile ipotizzare una configurazione ad hoc da prendere online o farti assemblare presso un negozio di fiducia.

Sarebbe figo grazie

- - - Updated - - -

Ma un pc qualsiasi che abbie queste caratteristiche è valido per il gaming???

La gtx650 non è proprio validissima in gaming,se vuoi ti posto una configurazione con 750€ ci entra benissimo una 7950,ora ti posto qualcosa

Ecco a te:

image-278987850.webp

I soldi per il lettore ci sono abbondantemente,per il sistema operativo proporrei di trovarlo per vie "traverse" altrimenti deve togliere 80€ al budget che equivalgono a scendere dalla 7950 alla 7870

Come s.o userei un windows 7 ice chè piú leggero e gira più veloce

- - - Updated - - -

E se invece di una gxt 650 usassi una sapphire hd 6870 da 2gb??? Oppure una geForce gxt660

- - - Updated - - -

Questa configurazione come vi sembra?
Scheda madre: msi z77a g43
Processore: intel core i5
Ram: corsair vengeance 8gb
scheda video: nvidia geForce gxt660
Hard disk: samsung seagate 1Tb
masterizzatore: asus drv 24b5st dvd-rw
alimentatore: corsair gs 600w
case tower:fractal design core 3000
Dissipatore: cooler master hyper tx3evo

Oki grazie io stavo usando quella iron di giampytek mi pareva buona grazie!!!!!cmq dato che nn me ne intendo mto di marche e pezzi puoi scrivermi in ordine di che pezzo si tratta nella tua lista ad esempio mi scrivi in che ordine sono messi?(es. Processore ram hard disk ecc. Senza indicare anke il.modello) grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro