AndreaAncona
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Grazie pribolo,non capisco cosa intendi con "e un buon raffreddamento ad aria" perchè la configurazione che mi hai fatto è raffreddamento a liquido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, innanzi tutto cominciamo col chiarire alcune cosette che sia peter sia snowbahamut
hanno debitamente già accennato.
Un monitor 4K attualmente diventa improponibile per due semplici motivi:
1°- è una tecnologia ancora troppo acerba e nuova per il modo gaming,
l'hardware (VGA in primis) in ambito consumer/gaming diciamo che
non è ancora all'altezza per supportare con scioltezza tali monitor.
2°- i costi di questi monitor, proprio perchè reperibili in un numero limitatissimo di modelli
sono ancora astronomici, intorno ai 3000€ circa.
Ora entrando in merito alla configurazione del puro PC (per la Tast. e il Mouse magari si vede dopo)
ti metto una configurazione di ALTISSIMO livello con un monitor WQHD quindi risoluzione 2560x1440
Case: Cooler Master Cosmos SE Finestrato vedi QUI
MoBo: Asrock Z87 Extreme9/ac vedi QUI
CPU: Intel Core i7-4770K
RAM: Crucial Ballistix Elite 8GB(4x2) 1866MHz CL9 vedi QUI
Aliment.: XFX 850W GOLD Modulare vedi QUI
VGA: 2 x MSI GTX780 Ti facciamo uno SLI vedi QUI
SSD: Samsung 840 PRO 256GB
HDD: Seagate 1TB ST1000DM003
Masteriz.: LG CH12NS30 combo read BluRay write DVD-RW
Dissip.: Swiftech H220 kit Liquido AIO vedi QUI
MONITOR: iiyama ProLite XB2779QS 27" testato per Gaming vedi QUI
Tot. € 3.184,68
Ciauz
Grazie pribolo,non capisco cosa intendi con "e un buon raffreddamento ad aria" perchè la configurazione che mi hai fatto è raffreddamento a liquido?
Non è difficile anche perché per montarlo ci sono le istruzioni e non servono molti passaggi
@pribolo anche se ha ventole che arrivano a giri alti non per forza devi metterle al massimo
Ciao pribolo si ogni tanto cerco di evitare di riscrivere tutto da capo:lol::lol:La configurazione mi ricorda qualcosa. :lol:
Sinceramente uno SLI di 2 GTX780ti non lo farei per i 1440p, per me basta la singola...