PC Gaming Per World of Warcraft [1000€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kedan

Nuovo Utente
10
3
Salve come da titolo avrei bisogno di un pc gaming da dedicare prevalentemente a World of Warcraft. Il mio badget è suo 1000 euro, se spendessi meno non mi dispiacerebbe :) ho già 2 SSD, ho un alimentatore xfx pro 550w nel caso andasse bene, ho già il masterizzatore DVD
 

Deneviel

Utente Attivo
214
82
WoW non richiede granche' a livello hardware.

Guarda qualsiasi delle build da 700-800 euro e scegli quella che ti piace di piu' tra ryzen o intel. Saranno tutte piu' che adatte all'utilizzo
 

kedan

Nuovo Utente
10
3
ho dato un'occhiata e la maggior parte sono configurazioni che prevedono l'OC cosa che non sono in grado di fare. Quindi se qualcuno con un po' di pazienza ha voglia di postarmi una configurazione senza OC nel mio badget sarebbe fantastico..
 
Ultima modifica:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Che monitor usi?
Il case ti serve e con l'alloggio masterizzatore?
:)
 
Ultima modifica:

kedan

Nuovo Utente
10
3
ciao ora sto utilizzando un ilyama prolite xb2374hds in combinazione con un tv philips da 32 pollici... so che non è il massimo ma in futuro non escludo l'acquisto di un monitor più serio (anzi se ne avresti da consigliarmene qualcuno sarebbe utile) ... ho un case xstrike aero cool che ormai ha qualche anno e forse è il momento di cambiarlo... si meglio con l'alloggio per il masterizzatore
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Dipende a che risoluzione e refresh vorresti giocare. Anche per la build da assemblare.
 

kedan

Nuovo Utente
10
3
non sono interessato al 4k, quindi penso al massimo un 2k in futuro... ira come ora tengo i monitor di cui sopra cge hanni un refresh basso, ma nin mi dispiacere una configurazione aperta ad un monitor più performante da prendere in futuro, stando sempre dai 2k in giù
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

kedan

Nuovo Utente
10
3
grazie approfitto della tua competenza per chiederti eventualmente quale monitor abbineresti, ed eventualmente se consigli di aggiungere alla configurazione sopra un dissipatore o raffreddamento a liquido (se si quale)
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
grazie approfitto della tua competenza per chiederti eventualmente quale monitor abbineresti, ed eventualmente se consigli di aggiungere alla configurazione sopra un dissipatore o raffreddamento a liquido (se si quale)
Esempio di monitor
https://www.amazon.it/dp/B01B6JD5A0/?tag=tomsforum-21
Per il dissi, hai detto che non fai OC,
di se già è discreto quello stock.
Se si vuole fare un OC "esagerato" può darsi necessità di qualcosa di più prestante!
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: kedan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili