DOMANDA PC Gaming per rise of flight

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
va bene .provo a piazzarla se non riesco a venderla la riusiamo. mi dici solo che problema possa dare la mia ram?so che non aveva molta differenza .

grazie mille dei consigli siete grandi su questo forum .
farò un annuncio veloce

Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo
 

giovannicancellieri

Nuovo Utente
10
4
Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo


aaaaa ho capito.! allora me le vendo subito.dammi un max tre giorni di tempo. le avevo pagate max 70 .ok le rivendo a 50/60

- - - Updated - - -

Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo


Jarren l'ho messa in vendita a 55 euro piu 9,90 di spedizione.due persone la stanno tenendo d'occhio.ho messo l'asta ad un giorno.spero di venderla quindi entro stasera.

nel frattempo ancora una volta voglio approffitarre per ringraziarti.in questo forum siete gentili e pazienti.
vai a vedere come mi stanno trattando sul forum di rise of flight.
una banda di esaltati che si vantano di aver speso 1400 euro per un pc e mi insultano pure.
noi dobbiamo fregarli spendendo la metà almeno ahahahah

se riesco a venderla mi fai la configurazione gaming e domani acquisto tutto.

per i componenti posso prenderli pure da siti diversi.abito a milano e non ho problemi di tempistica diciamo..

l'importante è che sia assicurato e tracciabile il pacco.


grazie grazie e grazie ancora jarren

- - - Updated - - -

Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo

ram venduta su ebay a 55 euro

ho solo il case adesso.

attendo tue info visto che nell'altro forum ormai siamo passati agli insulti ehehe

- - - Updated - - -

Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo

jarren sono pronto! aspetto te!

- - - Updated - - -

Direi che con 500€ già si dovrebbe fare un pc che faccia girare alla grande quel gioco. I requisiti consigliati lo dice la parola stessa , sono i componenti che si consiglia di avere per giocare al meglio quel gioco ma te l' ho detto , spesso tendono ad esagerare. La ram se riesci magari a piazzarla a 50€... Se no fa niente e si trova comunque come riutilizzarla ecco :)

ho venduto la ram jarren dai vai per la configurazione pc eheheh ti aspetto

- - - Updated - - -

Non è che da problemi , è che capirai che ormai costa meno una cpu serie 6000 che una serie 4000/5000 , ma per le cpu intel serie 6000 le schede madri associate supportano solo le ddr4 ecco :sisi:. Ma se non riesci a venderle fa niente , la differenza non è abissale , è più una questione di costo

jarren :bevuta: a che punto sei?rispondimi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
aaaaa ho capito.! allora me le vendo subito.dammi un max tre giorni di tempo. le avevo pagate max 70 .ok le rivendo a 50/60

- - - Updated - - -




Jarren l'ho messa in vendita a 55 euro piu 9,90 di spedizione.due persone la stanno tenendo d'occhio.ho messo l'asta ad un giorno.spero di venderla quindi entro stasera.

nel frattempo ancora una volta voglio approffitarre per ringraziarti.in questo forum siete gentili e pazienti.
vai a vedere come mi stanno trattando sul forum di rise of flight.
una banda di esaltati che si vantano di aver speso 1400 euro per un pc e mi insultano pure.
noi dobbiamo fregarli spendendo la metà almeno ahahahah

se riesco a venderla mi fai la configurazione gaming e domani acquisto tutto.

per i componenti posso prenderli pure da siti diversi.abito a milano e non ho problemi di tempistica diciamo..

l'importante è che sia assicurato e tracciabile il pacco.


grazie grazie e grazie ancora jarren

- - - Updated - - -



ram venduta su ebay a 55 euro

ho solo il case adesso.

attendo tue info visto che nell'altro forum ormai siamo passati agli insulti ehehe

- - - Updated - - -



jarren sono pronto! aspetto te!

- - - Updated - - -



ho venduto la ram jarren dai vai per la configurazione pc eheheh ti aspetto

- - - Updated - - -



jarren :bevuta: a che punto sei?rispondimi!

Scusami , ma non ho avuto tempo di stare sul forum fino ad adesso oggi , però ragazzo un po di pazienza la prossima volta eh :asd:. Cmq bene dai , allora possiamo procedere alla configurazione , dimmi dove vuoi farla che la butto fuori da li. Per ora te la faccio da taocomputer:

Immagine.png
 

giovannicancellieri

Nuovo Utente
10
4
Scusami , ma non ho avuto tempo di stare sul forum fino ad adesso oggi , però ragazzo un po di pazienza la prossima volta eh :asd:. Cmq bene dai , allora possiamo procedere alla configurazione , dimmi dove vuoi farla che la butto fuori da li. Per ora te la faccio da taocomputer:

Visualizza allegato 215334



ti chiedo scusa!

allora mi basta la lista.

poi vorrei se mi fai anche questo favore eheh la lista dei siti dove posso comprarli. li prendo separatamente .
amazon wharehouse va piu che bene!


:-) grazie ancora ma ho fretta di fargli il mazzo a quelli li ehhe

- - - Updated - - -

Scusami , ma non ho avuto tempo di stare sul forum fino ad adesso oggi , però ragazzo un po di pazienza la prossima volta eh :asd:. Cmq bene dai , allora possiamo procedere alla configurazione , dimmi dove vuoi farla che la butto fuori da li. Per ora te la faccio da taocomputer:

Visualizza allegato 215334



jarren per il processore preferisco un i7 .almeno sto bene cosi per anni no?il gioco rise of flight sono 3 anni che è statico e non ha aggiornamenti...però se non costa molto preferisco l i 7 cosa ne pensi
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ti chiedo scusa!

allora mi basta la lista.

poi vorrei se mi fai anche questo favore eheh la lista dei siti dove posso comprarli. li prendo separatamente .
amazon wharehouse va piu che bene!


:-) grazie ancora ma ho fretta di fargli il mazzo a quelli li ehhe

- - - Updated - - -





jarren per il processore preferisco un i7 .almeno sto bene cosi per anni no?il gioco rise of flight sono 3 anni che è statico e non ha aggiornamenti...però se non costa molto preferisco l i 7 cosa ne pensi

Per l' i7 prepara almeno altri 100€ in più..... Ma comunque non è una cosa indispensabile , i giochi che sfruttano per bene l' hyperthread sono pochi. In ogni caso te l' ho detto , sfruttalo , solo per quel gioco è sprecatissimo sto pc :asd:

Gli shop beh , sono più o meno sempre quelli che ti ho già detto qualche giorno fa , ovviamente per regolamento però non si può dire nulla su affidabilità ed esperienze personali ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili