DOMANDA Pc Gaming (per piacere aiutatemi)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Avok001

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto che sta cercando consigli utili per un pc da gaming, che però ha un budget limitato; un mio amico mi ha consigliato vari siti da cui vedere degli assemblaggi, però essendo ignorante in merito a pc (e figuriamoci il resto) mi rivolgo a voi. Il mio budget è di max 450 euro e in base a questo ho trovato diversi pc assemblati:
1.
PC COMPUTER ASSEMBLATO AMD 4 CORE RAM 8GB SCHEDA VIDEO AMD RADEO
2.
PC ASSEMBLATO AMD 4 CORE RAM 8GB SCHEDA VIDEO AMD RADEON HD 500G


il problema fondamentale che questi pc non hanno scheda video dedicata e da come ho letto in giro non è la cosa migliore per un pc da gaming. Inoltre so che il budget che ho è molto esiguo e non so cosa si possa trovare a quel prezzo, dunque mi sono informato anche per prendere i pezzi e farlo assemblare da un amico, solo che dato che siete più esperti vorrei un parere su quali pezzi comprare (in caso) per la cifra che ho. Infine vorrei aggiungere che ho trovato anche un Acer Aspire ATC-705 ( mentre io ho un Aspire M1420) a buon prezzo , ma non so quanto mi possa convenire o se effettivamente è migliore del mio . Come avrete capito non ci capisco un granchè, quindi per piacere aiutatemi
 

LucadeBox

Nuovo Utente
10
0
Senti,potrei farti una configurazione per il tuo budget,perchè gli assemblati già fanno schifo, figuriamoci poi a 350 euro XD

CPU: AMD FX 6300 98.80
GPU: GBT GTX 750 ti 119
PSU: Xfx 450W 48.88
RAM: 2x4GB 1600 Crucial Ballistis 43
Mobo: Gigabyte GA-907a-UD3P 73.48
HDD: WD 1TB caviar blue 49
Per il case domanda ai più esperti,io non saprei...

Senza case ti esce: 432,16€
Tutto preso da taocomputer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili