• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING PER CS:GO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PixeeGraphix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)
Vorrei giocare a cs:go, ma il mio portatile non me lo permette, perciò vorrei chiedere ad uno di voi se si può avere una configurazione che lo faccia andare 150+ fps.
La configurazione non deve superare i 300€....so che è difficile ma....se si può fare qualcosa vi ringrazio :)
Vi saluto,
byee

Salve a tutti :)
Vorrei giocare a cs:go, ma il mio portatile non me lo permette, perciò vorrei chiedere ad uno di voi se si può avere una configurazione che lo faccia andare 150+ fps.
La configurazione non deve superare i 300€....so che è difficile ma....se si può fare qualcosa vi ringrazio :)
Vi saluto,
byee
Hai niente da recuperare?
300€ sono un po' pochini... Che monitor hai? Risoluzione, refresh?
Ma poi che te ne fai di andare a 150+ fps se i monitor più comuni possono visualizzare solo 60fps? Avresti solo problemi di tearing.

Non ho un monitor, ho una tv/monitor la sua risoluzione penso sia sui 1440x non ricordo xD

- - - Updated - - -

Hai niente da recuperare?
300€ sono un po' pochini... Che monitor hai? Risoluzione, refresh?
Ma poi che te ne fai di andare a 150+ fps se i monitor più comuni possono visualizzare solo 60fps? Avresti solo problemi di tearing.
Che non so superi i 400 si può fare?

Come già detto sono pochi; e per giocare a 1440p come si deve serve almeno una 970 o equivalenti. (che costa 350€)
Controlla il refresh (essendo tv presumo sia 60 ma meglio controllare) e giusto per informazione, il refresh massimo attuale e 144Hz. Comunque direi che 60fps sono sufficienti per giocare bene. Oltre al monitor hai tastiera, mouse, ecc?

Non ho un monitor, ho una tv/monitor la sua risoluzione penso sia sui 1440x non ricordo xD

- - - Updated - - -

Che non so superi i 400 si può fare?
Cioè? E' HD ready? Full HD?

Se è solo per giocare a csgo si può fare.
Ti serve anche il sistema operativo?

- - - Updated - - -

Come già detto sono pochi; e per giocare a 1440p come si deve serve almeno una 970 o equivalenti. (che costa 350€)
Controlla il refresh (essendo tv presumo sia 60 ma meglio controllare) e giusto per informazione, il refresh massimo attuale e 144Hz. Comunque direi che 60fps sono sufficienti per giocare bene. Oltre al monitor hai tastiera, mouse, ecc?
Penso sia una 1440x900.

Full HD nope, ma comunque anche a qualche altro gioco come tf2 e magari altro. :)

- - - Updated - - -

Si è un 60

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Penso sia una 1440x900.
Os non serve e si HD ready

- - - Updated - - -

si ho un kit devastator, in poche parole ho tutto, mi serve solamente un pc più o meno potente per giocare a qualche gioco, ma di più a CSGO

Per giocare in hd ready potresti fare così:
Pentium g3258
Msi h97 pc mate
ram 1600mhz cl9 1x4gb
r7 260x
thermaltake hamburg
wd blue 1tb
Enermax Thorex + Arctic Cooling f12 PWM o Zalman z3 plus.

Credo che la configurazione di Nicolò94 sia la migliore, quando avrai più soldi potrai cambiare il g3258 e metterci un qualsiasi i5 4xxx / i3 4xxx / i7 4xxx o addirittura essendo la scheda madre una h97 potrai mettere i nuovi processori che usciranno tra un po'. Forse avendo il g3258 il moltiplicatore sbloccato sarebbe meglio prendere una scheda madre con chipset z97 in modo da poter fare overclock con un dissipatore.

Credo che la configurazione di Nicolò94 sia la migliore, quando avrai più soldi potrai cambiare il g3258 e metterci un qualsiasi i5 4xxx / i3 4xxx / i7 4xxx o addirittura essendo la scheda madre una h97 potrai mettere i nuovi processori che usciranno tra un po'. Forse avendo il g3258 il moltiplicatore sbloccato sarebbe meglio prendere una scheda madre con chipset z97 in modo da poter fare overclock con un dissipatore.
Ok grazie investito <3 C:

- - - Updated - - -

Per giocare in hd ready potresti fare così:
Pentium g3258
Msi h97 pc mate
ram 1600mhz cl9 1x4gb
r7 260x
thermaltake hamburg
wd blue 1tb
Enermax Thorex + Arctic Cooling f12 PWM o Zalman z3 plus.
grazie mille...e...grazie del tempo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro