• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming per bf4 con radeon r9 280x

Pubblicità
Ragazzi approfitto di questo post visto che siamo in tema, è meglio una Asus Radeon R9 280X DirectCU II TOP o Asus GeForce GTX 770 DirectCU II TOP?

Ragazzi approfitto di questo post visto che siamo in tema, è meglio una Asus Radeon R9 280X DirectCU II TOP o Asus GeForce GTX 770 DirectCU II TOP?
mi dispiace ammetterlo essendo nvidia fan boy che la r9 280x supera la 770 quindi vai di amd

però se devi chiedere qualcosa apri una discussione tua ... :sisi:

Dipende dai giochi...
Ho sentito che la r9 280x è un po' più performante della hd7970 e si trova a circa 50 euro in meno di una 770.
Infatti ho preso questa

- - - Updated - - -

Giocando molto a battlefield ho preferito amd (ha anche 1gb di memoria in più che fa sempre comodo ad un prezzo inferiore)

sinceramente io con la 7870 ( che e la r9 270x ) faccio 40-43 fps su bf4 a ultra, cmq se riesci a prendere la 7970 o la r9 280x che sono uguali , e meglio tra le 2 cambia solo il prezzo, e il nome...

per non aprire un altra discussione chiedo un ultimo consiglio:
se in futuro volessi fare l'upgrade ad windows 8 i componenti da me scelti sono tutti compatibili con esso?
è vero che i futuri giochi saranno ottimizzati per win8?
grazie

La differenza tra 7 e 8 è 1 fps circa lol quindi non andresti male, poi 7 è il sistema operativo di 8 XD non dovrebbero esserci in futuro queste preferenze eccessive lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro