• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming, pareri e consigli

Pubblicità

MadMax2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti:)
Sto facendo diverse ricerche sui pezzi che prenderò per il prossimo pc che farò assemblare, volevo chiedere ai più esperti di voi qualche consigli. Per il prezzo non c'è problema, il pc è mirato unicamente al gaming, in questo caso non bado a spese. Voglio che sia al top per il gaming e per i giochi di nuova generazione. La scheda video la manterrò singola, se ce ne sarà bisogno poi parecchio più in la penserò ad un SLI. Riguardo l'overclock non ne sono mai stato un esperto, può essere che non lo farò, FORSE solo moderato in futuro. Elenco sotto le parti che ho scelto finora, case incluso.

Sistema operativo Windows 7 home premium 64b
Nzxt phantom 410 case
Op. drive Pioneer BDR-2209
SSD Samsung MZ-7PD256BW mlc 256gb più il mio vecchio hard disk da un tera ancora nuovo come backup e per film/musiche/file vari
Mobo Asus Sabertooth Z87
Ram G. Skill 16gb (8x8) DDR3-1866
nVidia G-Force GTX Titan Black 6Gb
i7 4770k
dissipatore Noctua NH-D14
alimentatore XFX TsSeries 750W PSU Core Edition Full Wired (Bronze)

La spesa avverrà nei prossimi mesi, il tutto dovrebbe poi andare con i nuovi schermi 4k 28' che la philips farà uscire questa estate. Grazie anticipatamente per pareri e consigli
:)

Ultima modifica:
Per un OC moderato che non sai nemmeno se farai è inutile sia quel dissipatore che quella mobo..
Su che schermo giocheresti?
Se l'acquisto è nei prossimi mesi allora cambia processore con i7 4790K e scheda madre Z97