• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming- Pareri configurazione

Pubblicità

Xedos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Volevo sapere da voi un parere su questa configurazione che vorreri avere:
Processore: Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155
VGA: Asus nVidia GeForce GTX 760 DC2OC-2GD5 2GB DVI HDMI DP
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda madre: Asus P8Z77-M Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Alimentatore: Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX
Case: Midi Tower Aerocool XPredator X1 Black Edition
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 3.5"

Fatemi sapere.
CIAO :)

Come alimentatore ti consiglierei il berlin 630W; come scheda madre è inutile avere chipset z77 quando hai un processore non overcloccabile e quindi prenderei un h77. Il case non è proprio quello che preferisco quindi non saprei dirti se va bene o no in termini di materiali ed effettivo raffreddamento dei componenti. Il resto va bene.

Ok seguirò i tuoi consigli.
se posso ti vorrei farti una domanda :
quando in un processore c'è scritto velocità 3,2 GHz turbo 3,6 che significa ??
grazie.
Ciao :)

Ok seguirò i tuoi consigli.
se posso ti vorrei farti una domanda :
quando in un processore c'è scritto velocità 3,2 GHz turbo 3,6 che significa ??
grazie.
Ciao :)
Significa che il clock del processore puo aumentare di frequenza nel caso ne abbia bisogno (es. Mentre giochi) :)

Significa che il clock del processore puo aumentare di frequenza nel caso ne abbia bisogno (es. Mentre giochi) :)

Grazie mi sei stato davvero utile.
Un altra cosa, secondo te con questa configurazione posso giocare a battlefield 4 a ultra e altri giochi come (Day Z standalone, arma 3, sniper elite 3 etc...

Figurati ;) tra appena arrivati questo ed altro ahaha
Cmq sono un pò inesperto, però penso che a bf4 ci giochi a risoluzione alta e non ad ultra e questo vale anche per atri giochi :)

Su bf4 può tranquillamente giocare ad ultra può sempre abbassare i filtri più pesanti che poi alla fine mentre giochi non noti più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro