DOMANDA PC Gaming ottimizzato al meglio?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ceppa8

Utente Attivo
777
153
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4
HDD
Western digital 1t 7200rpm
RAM
Ddr4 2133 cl13 2x4 corsair vengeange lpx
GPU
Sapphire r9 380 4gb
PSU
Xfx xtr 550w full modular
Case
Phanteks enthoo pro m
OS
Windows 7 home premium
Capisco. Grazie della dritta, ne terrò conto.

- - - Updated - - -



Scusami, vedendo la scheda video, dice che necessita di 500 w per funzionare, questo non è un problema?

Per il corretto funzionamento suggeriscono 500w, te ne metti 550 quindi anche di più, comunque ne consuma sui 200 più o meno quindi stai tranqullo
 

Cocacola

Nuovo Utente
28
0
Si infatti è un bronze quindi potrebbe soffrire di coil wine. Sarebbe meglio prendere un xfx ts gold. Comunque secondo me potresti spendere meglio i soldi nel case, il 300r per me non vale quei soldi, a quel prezzo si trova di meglio. Poi tutti quei soldi in un ssd così capiente quando basta un 250 che costa molto meno e un hd da 1 tera per storage.

Riguardo al Case, ho sostituito col 200, cambia qualcosa?
 

ceppa8

Utente Attivo
777
153
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4
HDD
Western digital 1t 7200rpm
RAM
Ddr4 2133 cl13 2x4 corsair vengeange lpx
GPU
Sapphire r9 380 4gb
PSU
Xfx xtr 550w full modular
Case
Phanteks enthoo pro m
OS
Windows 7 home premium
Riguardo al Case, ho sostituito col 200, cambia qualcosa?
Spendi meno ma ha qualcosa in meno, di preciso non te lo so dire, dovrei guardare le caratteristiche di tutti e 2. Se vuoi guardati l'aerocool serie aero. Io li preferisco in rapporto qualità/prezzo. Altrimenti se vuoi un bel case prendi quello che ho io, phanteks enthoo pro m, spendi 80 come per il 300r ma ne vale anche di più per me.
 

Cocacola

Nuovo Utente
28
0
Spendi meno ma ha qualcosa in meno, di preciso non te lo so dire, dovrei guardare le caratteristiche di tutti e 2. Se vuoi guardati l'aerocool serie aero. Io li preferisco in rapporto qualità/prezzo. Altrimenti se vuoi un bel case prendi quello che ho io, phanteks enthoo pro m, spendi 80 come per il 300r ma ne vale anche di più per me.

E' trasparente? La roba trasparente non mi piace.
 

ceppa8

Utente Attivo
777
153
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4
HDD
Western digital 1t 7200rpm
RAM
Ddr4 2133 cl13 2x4 corsair vengeange lpx
GPU
Sapphire r9 380 4gb
PSU
Xfx xtr 550w full modular
Case
Phanteks enthoo pro m
OS
Windows 7 home premium
E' trasparente? La roba trasparente non mi piace.
C'è sia con la finestra laterale che senza, quindi puoi prenderlo come preferisci. Ti suggerisco di guardarti video per vedere come sono internamente i diversi case, così vedi cosa hanno e non hanno, io così mi sono innamorato del mio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!