zeroro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti! Sono un neofita, sto cercando di imparare per bene, quindi vi chiedo di correggere le mie affermazioni errate. Vorrei assemblare un PC che userò per giocare, gioco prevalentemente a rpg freeroaming come skyrim, e mi piacerebbe far girare tantissime mod, grafiche e non, quindi immagino che sia indispensabile avere una scheda video e un processore molto potenti, anche per questo vorrei imparare a fare oc, e farlo ovviamente xD e quindi magari ci vorrà un raffreddamento a liquido? Il budget di 800€ deve comprendere anche mouse e tastiera, a meno che non ne troviamo da circa 30€. In questo caso si può sforare dal budget di quella cifra. Inoltre vorrei sapere come fare per sapere quanti W richiede il sistema (in pratica vi sto chiedendo come scegliere l'alimentatore). Ultima cosa, vorrei un bel case. Diciamo che, se dovessi scegliere fra un case moooolto robusto ma poco bello ed uno un pochino meno robusto ma più gradevole, sceglierei quest'ultimo. Se poteste dirmi i motivi per cui mi consigliate determinati componenti mi fareste un gran favore, cosi potrei imparare qualcosa. Grazie a tutti in anticipo!