• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming+OC [1100€ MAX]

Pubblicità
>.< ma la mia conf c'è anche la ssd lol cmq la gygabite è quella che preferisco lol, la migliore in overclock è la lighting ma non è disponibile >.<

praticamente quoto faceless, tra quelle disponibili molto buone sono la gigabyte e la evga, la migliore però, anche se non ancora disponibile, sarebbe la lightninig

Non è disponibile in generale o nello shop dove avete guardato? Perche al limite posso anche cambiare shop. Ho letto ottime recensioni della evga, ma se dite che la lightning è meglio prendere i quella....per l ssd , scusa, non me ne ero accorto xD

Già che ci sono ci chiedo un consiglio, a natale mi voglio regalare delle cuffie buone sia per ascoltare musica sia da usare per la nuova bestia che a breve mi assemblero, ma essendo totalmente ignorante riguardo ciò (di solito compro le cuffie della trust da 15€ lol) me ne consigliate un buon modello? So che costano parecchio, preferirei stare sotto i 130€

Ultima modifica:
Non è disponibile nello shop dove ha guardato faceless (non dirgli che l'ho citato :P).. Però in quello shop si risparmia molto... Le EVGA hanno ottimi componenti in ambito di qualità ma la lightining è la migliore in oc

Effettivamente ho visto che i prezzi in generale sono più bassi, quindi direi che a questo punto posso anche puntare sulla evga, se la lightning non torna disponibile nel giro di 4-5 giorni, anche perche preferiri avere il PC prima di dicembre, sperando bene.

XD allora in assoluto non è che è migliore perchè diciamo che tutte le gtx overclockkate più o meno fanno gli stessi fps quindi non è una differenza assoluta questo dev'essere chiaro.

Si esatto come dice Mistik e prendile basso profilo (le ARES) poi processore prendi quello senza scatola disegnata (senza dissipatore stock) e aggiungi un cooler master 412s che per un Po di oc va bene ma non spintissimo

Ah mi ero dimenticato che il dissipatore già lo avevi, comunqur sempre ram g.skill Ares e processore "senza scatola"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro