• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming o no ?? vorrei una recensione vostra xD

Pubblicità

cedric

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti so di non avere il top ma vorrei piu opinioni da voi su cosa ne oensate del mio pc
allora
mobo : asus m5a78l-m/usb3 ddr3
cpu: amd phenom II x4 black edition con overclock da 3.4ghz a 4.5 ghz
dissipatore: arctic cooling freezer x
ram: 2x 4Gb vengeance ddr3 1600
hdd: hitachi hd 3,5" 500Gb sata II 7200 rpm 16Mb con partizione da 160 Gb x os
scheda video: sapphire radeon hd 6670 1Gb gddr5
alimentatore: lcpower 550 w green power
case del 1998 full modded quasi finito
schermo a led 1650x1200
grazie x il vostro tempo

diepnde da quanto sei esigente.. giochi spesso? tutto maxxato? titoli nuove ed esigenti?? perchè altrimenti il tuo pc così overcloccato va benissimo... puoi aspettare a cambiarlo.. però sei sei un gamer incallito cambiare è d'obbligo:sisi:

la vga e nuova di 2 giorni ma gioco sepre e ore ore a combat arms nn e il top ma ho un clan fantastico nn sono un game incallito ma gioco molto non ai livelli di battkefiel 3 ho crysis 3 anche se per il mio compleanno lo prendo a parte scheda video e hd che hanno due giorni il resto ha sei mesi di vita

- - - Updated - - -

ho dimenticato il quote

ciao a tutti so di non avere il top ma vorrei piu opinioni da voi su cosa ne oensate del mio pc
allora
mobo : asus m5a78l-m/usb3 ddr3
cpu: amd phenom II x4 black edition con overclock da 3.4ghz a 4.5 ghz
dissipatore: arctic cooling freezer x
ram: 2x 4Gb vengeance ddr3 1600
hdd: hitachi hd 3,5" 500Gb sata II 7200 rpm 16Mb con partizione da 160 Gb x os
scheda video: sapphire radeon hd 6670 1Gb gddr5
alimentatore: lcpower 550 w green power
case del 1998 full modded quasi finito
schermo a led 1650x1200
grazie x il vostro tempo

cavolo.. hai fatto un bel OC del procio.. non me ne ero accorto! gli amd sbloccati vanno su che è una meraviglia... risparmia... magari appunto prendi una BELLA VGA.. così quando sarà ora di cambiare processore ti tieni la vga... oppure se con quella che hai regge aspetta e cambia tutto tra un po' di tempo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro