Paolo Andretta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti sto cercando di assemblarmi un PC comprandoli a componenti singoli arrivando a 400€ senza la scheda grafica perchè già comprata!.
SCOPO: Giocare Battlefield 3, Far Cry 3, Crysis 3 insomma con i migliori motori grafici bene senza scatti e dovendo sempre entrare a settare la configurazione grafica per trovare un compromesso con aspetto visivo/giocabilità.
Sono in dubbio per la CPU e Scheda madre! Aiutatemi la configurazione degli altri componenti è questa!
1)Comincio subito nel dire che ho già acquistato la scheda grafica:
Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost
a 279.99€ con FAR CRY 3, HITMAN:ABSOLUTION inclusi. Non mi sembrava male!
2)Alimentatore:
ALIMENTATORE 750W COMBAT POWER GAMING
a 59.49€
3)RAM:
Corsair Vengeance Blue 16 GB (4X4 GB) PC3-12800 1600mHz DDR3 240-Pin SDRAM Dual Channel Memory Kit CMZ8GX3M2A1600C9B
a 63.98€
4)CPU+SCHEDA MADRE:
Qui ho un'enorme dubbio.Ogni volta che vado in cerca su INTERNET VADO IN PANICO.
Mi ero buttato qua ma dicono che non va bene:
AMD FX-8150 8-Core Black Edition Processor Socket AM3+ FD8150FRGUBOX
Spero riuscite a darmi un bon consiglio serio!
Grazie intanto, Paolo A.
SCOPO: Giocare Battlefield 3, Far Cry 3, Crysis 3 insomma con i migliori motori grafici bene senza scatti e dovendo sempre entrare a settare la configurazione grafica per trovare un compromesso con aspetto visivo/giocabilità.
Sono in dubbio per la CPU e Scheda madre! Aiutatemi la configurazione degli altri componenti è questa!
1)Comincio subito nel dire che ho già acquistato la scheda grafica:
Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost
a 279.99€ con FAR CRY 3, HITMAN:ABSOLUTION inclusi. Non mi sembrava male!
2)Alimentatore:
ALIMENTATORE 750W COMBAT POWER GAMING
a 59.49€
3)RAM:
Corsair Vengeance Blue 16 GB (4X4 GB) PC3-12800 1600mHz DDR3 240-Pin SDRAM Dual Channel Memory Kit CMZ8GX3M2A1600C9B
a 63.98€
4)CPU+SCHEDA MADRE:
Qui ho un'enorme dubbio.Ogni volta che vado in cerca su INTERNET VADO IN PANICO.
Mi ero buttato qua ma dicono che non va bene:
AMD FX-8150 8-Core Black Edition Processor Socket AM3+ FD8150FRGUBOX
Spero riuscite a darmi un bon consiglio serio!
Grazie intanto, Paolo A.