• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming (non pesante) 500€

Pubblicità
Non è modulare ma è qualitativamente buono, l'XFX ProSeries 550w non è modulare, dovresti puntare su un XFX XXX ma costa di più e non è necessario. Bastano 550w.

Quindi vado di thermatake 630w o XFX ProSerie 550w? (ho tanta paura che l'alimentatore non sia sufficiente e mi rovini i componenti).
Grazie.

Quell'alimentatore XFX al momento sta andando con una 290 ed un 8350 sul mio e non ha dato nessun segnale di essere sottodimensionato, nonostante nella brochure della scheda video ne richiedano uno da 600w.

Quell'alimentatore XFX al momento sta andando con una 290 ed un 8350 sul mio e non ha dato nessun segnale di essere sottodimensionato, nonostante nella brochure della scheda video ne richiedano uno da 600w.
Addirittura 600w chiede? Allora bisogna valutare anche il thermatake berlin 630w mi sa...

Scusa mi sono spiegato male, forse, la mia scheda r9 290 richiederebbe 600W.
Questa sono i consumi della tua, dalla scheda delle specifiche: "Idle: 15W Idle ZCP mode enabled: 3W Maximum load: 280W"
Quindi quell'alimentatore XFX è più che sufficiente.

Addirittura 600w chiede? Allora bisogna valutare anche il thermatake berlin 630w mi sa...
Ah bene, mi ero un attimo spaventato ahahah quindi è preferibile l'xfx al berlin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro