• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming next gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kratoshot

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti volevo farmi un pc da gaming per i prossimi giochi next gen, il mio budget si assesta sui 850€ e volevo sapere un po i vostri consigli su questo. Cattura.webp

Devi prendere un 4670k per avere l'ultima gen appena uscita per il resto è ok.

Quella configurazione non basta nemmeno per una generazione corrente (Crysis 3 maxato non lo fai correre) comunque

ho capito, vabbe allora vedi un po tu se riesci a fare qualcosa :)

Prima vediamoci più a fondo ;)
Da quanto ho immaginato hai intenzione di fare OC. Confermi?
Qual'è la risoluzione del tuo schermo (se ce l'hai. Se non ce l'hai è incluso negli 850 €?)?
Hai periferiche? Tastiera, mouse...

Ricicli qulcosa? Se si, cosa? (indicare marca, modello e tutto ciò che può esserci utile)

la config è un po sballata, hai mischiato componenti non compatibili, se mi dai 5 min te ne faccio una io ;)
Cattura.webp
ecco a te, sono tutti componenti appena usciti, ottimi per la next gen...non avrai problemi...se vuoi fare overclock c'è da spendere un po di piu...ma hard disk ce l'hai gia?

Prima vediamoci più a fondo ;)
Da quanto ho immaginato hai intenzione di fare OC. Confermi?
Qual'è la risoluzione del tuo schermo (se ce l'hai. Se non ce l'hai è incluso negli 850 €?)?
Hai periferiche? Tastiera, mouse...

Ricicli qulcosa? Se si, cosa? (indicare marca, modello e tutto ciò che può esserci utile)
il mio schermo è un full hd, si tastiera e muose gia li possiedo... ho un hard disk da 500 gb della asus penso ti tenermi questo,cosi come il lettore cd

il mio schermo è un full hd, si tastiera e muose gia li possiedo... ho un hard disk da 500 gb della asus penso ti tenermi questo,cosi come il lettore cd

Non basta dire la capienza dell'HDD.
E' la velocità di scrittura/lettura che ci interessa ;)

Non basta dire la capienza dell'HDD.
E' la velocità di scrittura/lettura che ci interessa ;)
neanche....l'unico cosa che ci interessa è che sia almeno sata2...e che sia da 7200rpm...

- - - Updated - - -

la mia config per il full hd è ottima, l'hdd è sata? sai indicare il modello preciso? comunque hai intenzione o no di fare oc? perchè se si c'è da spendere un po di piu...se non ti piace occare non c'è ne bisogno secondo me, dato che sono componenti gia potenti di suo...

Western Digital WD Green WD5000AADS 500GB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Hard Drive - Newegg.com eccolo mi so confuso comunque è della western digital

- - - Updated - - -

neanche....l'unico cosa che ci interessa è che sia almeno sata2...e che sia da 7200rpm...

- - - Updated - - -

la mia config per il full hd è ottima, l'hdd è sata? sai indicare il modello preciso? comunque hai intenzione o no di fare oc? perchè se si c'è da spendere un po di piu...se non ti piace occare non c'è ne bisogno secondo me, dato che sono componenti gia potenti di suo...
si lo vorrei fare oc sempre comunque nei limiti dei 850 massimo 900

Western Digital WD Green WD5000AADS 500GB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Hard Drive - Newegg.com eccolo mi so confuso comunque è della western digital

- - - Updated - - -

si lo vorrei fare oc sempre comunque nei limiti dei 850 massimo 900
Cattura.webp
per il dissipatore non saprei, sulla chiave ci sono gia dissi compatibili 1150, ma costano uno sproposito e sono solo a liquido aio...non so se i dissipatori 1155 sono compatibili con il nuovo socket, dovremmo chiedere a qualcuno piu informato..... se posso, @_chiccolino_ :D per l'hdd potresti tenere quello, ma è un po lento per il sistema...o aggiungi un wd caviar blue per il sistema e quello lo usi per storage, o metti un bell ssd per il sistema e il green per storage

vabbe ragazzi facciamo senza oc penso comunque di non farlo
se non vuoi fare oc allora la configurazione che ti ho postato prima va piu che bene ;)

- - - Updated - - -

se non vuoi fare oc allora la configurazione che ti ho postato prima va piu che bene ;)
basta aggiungere o un western digital caviar blue o un ssd tipo un crucial m4 o samsung 840 pro (capienza vedi tu) per metterci il sistema e vai alla grande ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità