Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la config è un po sballata, hai mischiato componenti non compatibili, se mi dai 5 min te ne faccio una io ;)ciao a tutti volevo farmi un pc da gaming per i prossimi giochi next gen, il mio budget si assesta sui 850€ e volevo sapere un po i vostri consigli su questo. Visualizza allegato 63270
ho capito, vabbe allora vedi un po tu se riesci a fare qualcosa :)Quella configurazione non basta nemmeno per una generazione corrente (Crysis 3 maxato non lo fai correre) comunque
ho capito, vabbe allora vedi un po tu se riesci a fare qualcosa :)
il mio schermo è un full hd, si tastiera e muose gia li possiedo... ho un hard disk da 500 gb della asus penso ti tenermi questo,cosi come il lettore cdPrima vediamoci più a fondo ;)
Da quanto ho immaginato hai intenzione di fare OC. Confermi?
Qual'è la risoluzione del tuo schermo (se ce l'hai. Se non ce l'hai è incluso negli 850 €?)?
Hai periferiche? Tastiera, mouse...
Ricicli qulcosa? Se si, cosa? (indicare marca, modello e tutto ciò che può esserci utile)
il mio schermo è un full hd, si tastiera e muose gia li possiedo... ho un hard disk da 500 gb della asus penso ti tenermi questo,cosi come il lettore cd
neanche....l'unico cosa che ci interessa è che sia almeno sata2...e che sia da 7200rpm...Non basta dire la capienza dell'HDD.
E' la velocità di scrittura/lettura che ci interessa ;)
la mia config per il full hd è ottima, l'hdd è sata? sai indicare il modello preciso? comunque hai intenzione o no di fare oc? perchè se si c'è da spendere un po di piu...se non ti piace occare non c'è ne bisogno secondo me, dato che sono componenti gia potenti di suo...il mio schermo è un full hd, si tastiera e muose gia li possiedo... ho un hard disk da 500 gb della asus penso ti tenermi questo,cosi come il lettore cd
si lo vorrei fare oc sempre comunque nei limiti dei 850 massimo 900neanche....l'unico cosa che ci interessa è che sia almeno sata2...e che sia da 7200rpm...
- - - Updated - - -
la mia config per il full hd è ottima, l'hdd è sata? sai indicare il modello preciso? comunque hai intenzione o no di fare oc? perchè se si c'è da spendere un po di piu...se non ti piace occare non c'è ne bisogno secondo me, dato che sono componenti gia potenti di suo...
Western Digital WD Green WD5000AADS 500GB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Hard Drive - Newegg.com eccolo mi so confuso comunque è della western digital
- - - Updated - - -
si lo vorrei fare oc sempre comunque nei limiti dei 850 massimo 900

se non vuoi fare oc allora la configurazione che ti ho postato prima va piu che bene ;)vabbe ragazzi facciamo senza oc penso comunque di non farlo
basta aggiungere o un western digital caviar blue o un ssd tipo un crucial m4 o samsung 840 pro (capienza vedi tu) per metterci il sistema e vai alla grande ;)se non vuoi fare oc allora la configurazione che ti ho postato prima va piu che bene ;)