PC gaming micro ATX

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ouden

Nuovo Utente
104
6
Salve amici!
Secondo voi la configurazione seguente va bene?

Case: Cooler Master MasterCase Lite 3.
Scheda madre: gygabyte microAtx Z370M 1151.
GPU: MSI GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5X (lunghezza compatibile con il case.
CPU: intel core i5 8600k.
Dissipatore: da definire, devo trovarne uno non troppo grande che entri nel case.

La mia domanda è: secondo voi, la scheda madre può reggere il peso della scheda video? E ancora, i PC così compatti secondo voi possono avere problemi di ventilazione?

PS: ho elencato solo i pezzi che possono essere più problematici, si diano per scontate tutte le altre componenti (SSD, RAM, ecc).
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,490
12,014
La mia domanda è: secondo voi, la scheda madre può reggere il peso della scheda video? E ancora, i PC così compatti secondo voi possono avere problemi di ventilazione?
di reggere, regge, il peso và a scaricarsi sulle viti
rispetto all'atx avresti temperature un pelo più alte se non ben areato
sono i nuovi modelli di cooler master, entrambi micro-ATX
 
  • Mi piace
Reazioni: Ouden

Ouden

Nuovo Utente
104
6
Mi erano completamente sfuggiti i nuovi modelli, effettivamente sembrano buoni! Adesso provo a confrontare le varie misure. Ti ringrazio tanto :)
 

Ouden

Nuovo Utente
104
6
Domanda: secondo voi questo dissipatore è compatibile con le dimensioni del case indicato? Cooler Master MasterAir Maker 8

Altrimenti avevo pensato al Cooler Master Hyper 412S , ma temo che non possa essre sufficient eper quello che voglio farci (FPS a 144 fps con monitor adatto, no overclock).
 

Ouden

Nuovo Utente
104
6
No in realtà no, non ho intenzione di overclockare, per questo sarei intenzionato a prendere un dissipatore ad aria
 

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
Con quel 8600k come non farà a non venirti voglia. Cmq puoi farlo sempre quando avrai preso dimestichezza col tuo nuovo hw. Ecco xke qualcosa di buono prendilo. Con un buon aria puoi farlo, nn serve affatto il liquido obbligatoriamente. Io ho sempre occato ad aria.
 

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
Vedi anche le ram tao le ha a 3200 stesso modello x poca differenza. E. L hd e troppo piccino. Lo riempi in pochissimo. Con 15 euro in più prendi il 2tb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!