DOMANDA Pc Gaming Max 850€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stefano281298

Nuovo Utente
14
1
Ciao rgazzi vorrei entrare nel mondo del pc gaming (vengo da una ps4), vorrei comprare un computer sui 800/850€ il problema è che sono una frana totale nel assemblaggio quindi chiedo a voi che "pezzi" dovrei comprare (possibilmente da Amazon) avrei bisogno di tutto anche una scheda wireless le uniche cose che ho già sono monitor tastiera, mouse e hardisk...
grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao rgazzi vorrei entrare nel mondo del pc gaming (vengo da una ps4), vorrei comprare un computer sui 800/850€ il problema è che sono una frana totale nel assemblaggio quindi chiedo a voi che "pezzi" dovrei comprare (possibilmente da Amazon) avrei bisogno di tutto anche una scheda wireless le uniche cose che ho già sono monitor tastiera, mouse e hardisk...
grazie in anticipo


Ciao :)

Chi lo assembla il pc?

Lascia perdere Amazon perchè non conviene a livello economico per fare una configurazione intera.


1) Che hard disk hai?
2) Che scheda Wifi hai?
3) Che monitor hai?
4) A che giochi giocherai?
5) Giocherai con i dettagli ad ultra?
 

Maxtor

Utente Attivo
94
15
CPU
Intel i5-7600k
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5
HDD
Intel 600p 256GB M.2
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
PSU
Evga SuperNOVA G3 550W
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass
OS
Windows 10 Pro
risoluzione del monitor? ci giocherai solo? Farai oc?
 

Stefano281298

Nuovo Utente
14
1
Per assemblare il pc mi farò aiutare non è un problema quello.
Scusate l'ignoranza ma oc sta ver overclock?(non so se ho scritto giusto)
Se si tratta di overlock non penso di farlo perché mi è stato detto che potrebbe durare di meno il pc o sbaglio?
La mia principale intenzione sarebbe giocare a gta V con varie mod ad ultra (sempre se riesco con un buget così limitato) il monitor che uso è fullhd.
La scheda Wi-Fi non ce l'ho è compresa nei 850€
 

Simone Sposito

Nuovo Utente
120
21
Riguardo all'overclock se fatto bene allunga la vita del pc perché ti fa ottenere prestazioni maggiori che vanno a compensare la vecchiaia dei componenti, comunque con quella configurazione gta 5 lo giochi senza problemi con mod e contromod tutto a ultra senza problemi ma come ti ho gia detto aspetta il consiglio di gente più esperta

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Elkaos

Nuovo Utente
121
9
Prima di tutto di sconsiglio amazon per le configurazioni complete perché è tutto sovraprezzato, qui sul forum consigliamo tutti taocomputer per i prezzi e l'affidabilità, non sapendo se vuoi fare OC ti ho fatto una configurazione per il full hd tutto a ultra: Visualizza allegato 235442
Aspetta il consiglio di qualcuno di più esperto di me

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
io risparmierei nel case mettendo un Case BitFenix Nova Midi-Tower - Nero [BFX-NOV-100-KKXSK-RP]
Euro 32.51 iva compresa
alimentatore PSU 450W Corsair CX450M 843591057936 [CP-9020101-EU]
Euro 52.67 iva compresa
Scheda video XFX Radeon RX 480 GTR 8GB [RX-480P8DFA6]
Euro 235 iva compresa
Con i soldi risparmiati prenderei una Cpu Intel Core i5-7600 (3,50Ghz/4,10Ghz) 1151 BOX [BX80677I57600] KABY LAKE
Euro 205.78 iva compresa a posto dell' i7400
 

Stefano281298

Nuovo Utente
14
1
Scusate che ne dite di questo? Manca qualcosa ? O c'è qualcosa che non va ?
 

Allegati

  • IMG_0208.jpg
    IMG_0208.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 65

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
Scusate che ne dite di questo? Manca qualcosa ? O c'è qualcosa che non va ?
Scheda madre vecchia che ha bisogno di uni skylake per far funzionare il kaby, stessa scheda per overclock( Si vede dalla Z davanti) mentre processore senza K, in caso di overclock ram lente. Devi decidere se farai oc o meno perché le configurazioni miste non vanno bene.

Edit
La configurazione alla prima pagina fatta da sposito va bene.
Anche per pochi euro il 7500 è meglio

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili