• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING - MAX 800 EURO.

Pubblicità

XCRX

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
CIAo a tutti!! sono un nuovo iscritto!
Sono qui per chiedervi una mano per l'acquisto di un pc dekstop per gaming.

Il budget massimo è 800 euro (escluso Monitor, tastiera e mouse).

Preferirei acquistare i pezzi direttamente in qualche negozio a milano se conoscete, altrimenti valuterò l'acquisto online come ultima.

Potete darmi una mano per i pezzi, perchè non sono molto esperto in materia. Ho letto un po' sul forum ma non sono comunque molto capace.

Ho letto che come scheda grafica è molto valida la HD7870 o la GTX660, ho letto anche dello SLI ma non penso che basti il budget di 800.
Cosa ne pensate, mi potete dare una dritta? Grazie a tutti.

CIAo a tutti!! sono un nuovo iscritto!
Sono qui per chiedervi una mano per l'acquisto di un pc dekstop per gaming.

Il budget massimo è 800 euro (escluso Monitor, tastiera e mouse).

Preferirei acquistare i pezzi direttamente in qualche negozio a milano se conoscete, altrimenti valuterò l'acquisto online come ultima.

Potete darmi una mano per i pezzi, perchè non sono molto esperto in materia. Ho letto un po' sul forum ma non sono comunque molto capace.

Ho letto che come scheda grafica è molto valida la HD7870 o la GTX660, ho letto anche dello SLI ma non penso che basti il budget di 800.
Cosa ne pensate, mi potete dare una dritta? Grazie a tutti.

Vuoi fare OC? Che risoluzione ha il tuo monitor?

- - - Updated - - -

Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 71,20 € 71,20 0,00%
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP € 216,90 € 216,90 0,00%
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 185,00 € 185,00 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 34,10 € 34,10 0,00%