PROBLEMA Pc gaming MAX 650 Euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LetalGhost

Nuovo Utente
9
1
Buongiorno a tutti!!
Ho ri-aperto questo topic perche quello vecchio era diventato deserto..
Sono riuscito ad aggiurgere 100 euro al budget (ora sono a 650 massimo)
Ho provato a creare una configurazione... Spero che i componenti siano compatibili tra di loro e che vadano bene per giocare a battlefield 4 a settaggi ultra ad almeno 35 fps, quindi a sett. medi-alti ad almeno 50 o piu...
La configurazione è la seguente ( i pezzi li ho presi dalla Chiave tranne la scheda video su Amazon)

TOTALE IVA COMPRESA : 485,70 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 398,11 €
e la scheda video:
ASUS PCI-E A R9270X-DC2-2GD5 = 167,29


Acceto critiche e modifiche! :hihi:
Grazie in anticipo!!! (la tastiera ed il mouse le prendo a parte ma se volete inserirle dentro meglio cosi basta che non superi i 650 euro)
Non penso di fare overclock ma consigliatemi comunque ( mi deve durare aleno 2 anni pooi cambiero qualche componente)

- - - Updated - - -

Nessuno? :(
 
Ultima modifica:

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
L'alimentatore puoi addirittura prenderlo da 450W, sempre XFX.. o 550W se proprio vuoi stare largo. 650W sono troppi a meno che tu non abbia in previsione di fare Crossfire.
Come scheda madre stai su MSI 970A G46, Gigabyte GA-970A-UD3P o Asus M5A97 LE R2.0 le AsRock non sono il massimo su piattaforma AMD.. il resto può andare.
Per mouse e tastiera c'è il kit CM Devastator sui 30-35 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: LetalGhost

LetalGhost

Nuovo Utente
9
1
L'alimentatore puoi addirittura prenderlo da 450W, sempre XFX.. o 550W se proprio vuoi stare largo. 650W sono troppi a meno che tu non abbia in previsione di fare Crossfire.
Come scheda madre stai su MSI 970A G46, Gigabyte GA-970A-UD3P o Asus M5A97 LE R2.0 le AsRock non sono il massimo su piattaforma AMD.. il resto può andare.
Per mouse e tastiera c'è il kit CM Devastator sui 30-35 euro.
grazie mille!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: skynet81

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!