• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming max 650 euro NO OC

Pubblicità

GamerV

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho gia chiesto per altre config da prezzi piu alti e adesso mi chiedo cosa ptrei fare con 600 Euro,perche se ci mettiamo 100 euro di monitor,100 euro di sistema operativo,80 di assemblaggio (da quelle parti) e 50 di mouse e tastiera, 900-950 euro se ne vanno a fare una passeggiata...
Percio scrivetemi cosa potrebbe fare al caso mio! :D

io farei una cosa del genere:
amd fx 6300 (100€)
asus m5a97 evo r2.0 (80€)
g.skill ares 1600 mhz 8gb (2x4gb) (60€)
R9 280x toxic (280€)
wd caviar blue 1tb (50€)
xfs pro series 550w (50€)
aerocool xpredator x1 (40€)
hyper 212 (20€)
TOTALE: 670 euri

Xd però se scegli la conf sopra devi aggiungerci delle ventole in futuro e comunque un dissipatore appena puoi, tanto ti renderai conto delle temperature da subito.

non va bene perche hai risparmiato troppo sulla scheda madre e il processore,che vorrei intel,e hai speso molto sulla 280x...magari con un intel 4670 e la asrock h87 pro 4 ma con qualcosa come una 270x o anche poco di meno va bene,e poi non hai detto dove dovrei comprarli...e la ram meglio 2 da 4 per sfruttare il dual channel,

1 dato che hai scritto che sarà un pc da gaming per il gaming quella cpu e quella mobo bastano
2 fare intel su questa fascia di prezzo è controproducente
3 se è da gaming almeno una r9 270x è d'obbligo (metterei anche una 280x su questo budget come scritto prima)
4 le ram le ho messe dual channel infatti ho scritto 2x4gb
5 non ti ho scritto dove comprare perchè non si può sul forum, ora ti mando un pm (comunque non avevi chiesto di mandarti i nomi dei siti da dove comprare prima)

niente scuse non ti devi scusare di nulla
ti volevo dare dei consigli e tu hai tutto il diritto di pensarla in modo diverso (ad esempio tu vuoi mettere intel e io no ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro