• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming max 600€

Pubblicità

Blackshark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Obiettivo principale è far girare almeno a 30 FPS BF4 anche con setaggi medi-alti con risoluzione 1080p. Nella configurazione non c'è bisogno di HDD , masterizzatore , assemblaggio , SO , tastiera, mouse e monitor. Preferirei configurazione AMD GPU e Intel CPU , pero sono aperto a consigli. Potrei sfiorare i 650€ volendo...
Grazie in anticipo :)

PSU:XFX 550W = 45 euro
Case:Cooler Master N300 = 30 euro
Masterizzatore:Lg = 15 euro
Scheda Madre:Gigabyte H87 DH3= 80 euro
Ram:G skill Ares 2x4 Gb = 65 euro
Cpu: i5 4570= 175 euro
Scheda Video: Shappire R9 280X dual-x=245 euro
Totale euro= 655 e girerebbe Battlefield 4 a Ultra con qualche filtro attivato a 60FPS:ok::D

Non va l'alimentatore, serve un xfx xxx 650w, in primo luogo perchè servono per la 280x due connettori da 6+2 pin, in secondo luogo perchè l'xfx pro 550w non è compatibile con haswell(processore). In realtà funziona lo stesso, ma per gli 8 pin è meglio l'xfx

hmm quindi visto che davvero piu di 650€ non posso andare, a questo punto conviene scendere alle 7800 HD per le GPU o comunque cercare un compromesso ?

Va bhe io mi fido di Peter che cmq ha molta esperienza:ok:Allora ti consiglio di mettere un XFX 650W (65 euro) e unaMsi Nvdia Gtx 660 Gaming (150 euro)

Per la gtx 660 basta l'xfx pro 550w, ma dal momento della mancata compatibilità con haswell, metterei un enermax triathlor fc 550w. Grazie del complimento, ma ho letto sbagliato e credevo si parlasse della toxic, confermo che per la 280x dual-x basta un 6 pin + un 8 pin

Ok,infatti mi sembrava un p'ò strano,ma è questo il bello perchè così si risolvono ogni giorno nuovi dubbi:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro