• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - max 500 euro

Pubblicità

Cartinez

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ok, budget basso, ma non disperate, alcune cose si hanno gia`. Possiamo escludere HD, monitor, varie periferiche ecc. Ci serve case, ram, procio, mobo, gpu e ali. Il minimo per far partire un pc e per giocare un po` a tutti, ovviamente scendendo a compromessi grafici. Ora, ispirandomi alla lista fatta da Tom's per ottobre, ho tirato giu` questi pezzi:

4e010d6053fd79ac3e9d826ea4162556.webp

Unico dubbio che ho qui e` l'ali.. che dite, lo regge il sistema? Grazie mille! (il pc non e` per me, ma per un amico, non fatemi fare brutta figura)

per me l'ali non basta, almeno non starei nell'incertezza.
per il resto farei più o meno come te e metterei la nuova r9 270x.
ecco:
pcdoc.webp

con i pochi soldi avanzati si può anche pensare ad un dissipatore per la cpu che va su bene volendo.

per me l'ali non basta, almeno non starei nell'incertezza.
per il resto farei più o meno come te e metterei la nuova r9 270x.
ecco:
Visualizza allegato 85276

con i pochi soldi avanzati si può anche pensare ad un dissipatore per la cpu che va su bene volendo.
i dissipatori stock degli amd non fanno cosi schifo

- - - Updated - - -

P.S
come case personalmente sceglierei un Thermaltake Commander MS-I a parer mio qualitativamente migliore e più spazioso

Ultima modifica:
oppure con i "soldi avanzati" si potrebbe mettere un hard disk??? Controllare le configurazioni non è un optional...inoltre i dissipatori stock degli amd non fanno cosi schifo

- - - Updated - - -

P.S
come case personalmente sceglierei un Thermaltake Commander MS-I a parer mio qualitativamente migliore e più spazioso
se l'utente non lo mette nella sua io non lo metto nella mia... do per scontato ne abbia uno da parte da utilizzare.
il ragionamento fila?

Grazie mille Mangoh, se non e` un problema, puoi mandarmi il link dello shop da dove hai rpeso i pezzi via PM?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro