Salve!
sto per assemblare (si spera) il mio 3° pc consigliato dal forum!
dopo aver ri-visionato i vari post precedenti e le guide presenti sul forum le idee si sono fatte ancora più confuse... ci sono moltissime opzioni e non so bene cosa scegliere anche perché non so come capire quale siano le migliori configurazioni...
Qualche mese fa avevo già stilato una lista di pezzi ve la riporto cosi magari mi date dei giudizi e magari iniziamo lavorando da li
cpu- I7-4820K
ram- DDR3 Corsair vengeance pro CMY8GX3M2A1866C9
vga- geoforce gtx 780
mobo- asus X79 deluxe
hd- kingston hyperX 3K ssd 120gb + uno da 1 T
alimentatore- cooler mster silent pro god 1000w ( non so se è sovra dimensionato o meno ma l'ho scelto per far in futuro un po di overclock)
case- un full tower ma non so quale...
dissipatore- non ne ho idea basta che non sia troppo rumoroso...
monitor- indecisione totale ma max 32 pollici
che ne pensate?
grazie!
sto per assemblare (si spera) il mio 3° pc consigliato dal forum!
dopo aver ri-visionato i vari post precedenti e le guide presenti sul forum le idee si sono fatte ancora più confuse... ci sono moltissime opzioni e non so bene cosa scegliere anche perché non so come capire quale siano le migliori configurazioni...
Qualche mese fa avevo già stilato una lista di pezzi ve la riporto cosi magari mi date dei giudizi e magari iniziamo lavorando da li
cpu- I7-4820K
ram- DDR3 Corsair vengeance pro CMY8GX3M2A1866C9
vga- geoforce gtx 780
mobo- asus X79 deluxe
hd- kingston hyperX 3K ssd 120gb + uno da 1 T
alimentatore- cooler mster silent pro god 1000w ( non so se è sovra dimensionato o meno ma l'ho scelto per far in futuro un po di overclock)
case- un full tower ma non so quale...
dissipatore- non ne ho idea basta che non sia troppo rumoroso...
monitor- indecisione totale ma max 32 pollici
che ne pensate?
grazie!