• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING MAX 1000 €

Pubblicità

Duriel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano per assemblarmi un bel pc da gaming.
Come tetto massimo a mia disposizione ho 1000 €.
Stavo spulciando qualche altra configurazione in giro per il forum ma non conoscendo assolutamente nulla in materia vi chiedo di postare qualcosina che possa andare bene x me nel mio caso.
Premetto che:
- non voglio fare overclock, non ne sono capace e rischierei di fare cavolate
- i giochi che vorrei girassero sono i soliti battlefield, cod e praticamente tutti quelli della Blizzard. Tutto possibilmente con i dettagli più alti che con il mio budget posso permettermi
- il monitor che vorrei prendere sarebbe il Samsung S24B350H che cmq lo prendero’ in futuro e non lo farei rientrare nel prezzo finale, escluderei anche tastiera, mouse e headset che prenderò in un secondo momento
- non vorrei che la macchina mi consumasse troppo
- se possibile la vorrei abbastanza silenziosa

A grandi linee è questo quello che cerco, diciamo che vorrei reggesse anche autocad, visto che lo utilizzo ma anche qualche programma mentre gioco, come skype, xfire, teamspeak.

Quel che ho capito da gli altri trhead è che partirei da un i5 4670, per il resto non so’ proprio.
Capisco che ho delle pretese magari eccessive, però dai, siete o no i migliori ??? xD
Grazie a tutti quelli che risponderanno intanto :D

770.webp
L'ali è gold e fa risparmiare energia con il tempo XD spero apprezzerai
il resto è fatto per giocare ad ultra su uno schermo full hd.

Allegati

• 770+oc.webp
    770+oc.webp
    29.1 KB · Visualizzazioni: 42
Visualizza allegato 87551
L'ali è gold e fa risparmiare energia con il tempo XD spero apprezzerai
il resto è fatto per giocare ad ultra su uno schermo full hd.

:+1:la prima config di faceless (perche hai messo anche quella da overlock?)
ma visto che hai 1000 euro da spendere spendiamoli tutti :lol:
quindi miglioreri il case con un corsair carbide 500r
e le ram con le g.skill ares blu

miglioreri il case con un corsair carbide 500r

Perchè spendere di più per un case che non porta miglioramenti. Il 300r va più che bene secondo me. Per la vga visto che giochi maggiormente agli fps prenderei un r9 280x toxic (il problema è che per ora non si trova da nessuna parte), ma anche la 770 va bene (se non mi sbaglio i nuovi driver hanno migliorato le prestazioni in diversi giochi tra cui battlefield).

Perchè spendere di più per un case che non porta miglioramenti. Il 300r va più che bene secondo me. Per la vga visto che giochi maggiormente agli fps prenderei un r9 280x toxic (il problema è che per ora non si trova da nessuna parte), ma anche la 770 va bene (se non mi sbaglio i nuovi driver hanno migliorato le prestazioni in diversi giochi tra cui battlefield).
il 500r non porta miglioramenti?!quella ventolona sul pannello l avevi vistai ?miglior areazioni,puo montare radiatori fino a 280mm sul top poi anche di estetica a me piace di piu

Ultima modifica:
il 500r non porta miglioramenti?!quella ventolona sul pannello l avevi vistai ?miglior areazioni,puo montare radiatori fino a 280mm sul top poi anche di estetica a me piace di piu

Dai test che ho visto il 500r non porta così tanti vantaggi, anzi ha le stesse prestazioni per quanto riguarda le temperature interne. Poi per l'estetica son gusti.

Grazie ragazzi, sapevo che mi avreste aiutato al meglio ;)

In ogni caso con questa configurazione possiamo dire tranquillamente che così com'è mi potrà durare quanto....un paio di annetti almeno???

Ultime due cosette, scusate:
1 - come case potrebbe andare l' aerocool - mechatron middle tower white window edition.
2 - magari chiedo troppo, ma veramente non capisco nulla, quindi potreste scrivermi voce per voce i componenti? ad esempio: mobo - Asrock Fatal1ty H87 Performance
processore - i5 4670
e via così..perchè inizio ad appassionarmi veramente ma ci capisco troppo poco xD
ah dimenticavo...potreste mandarmi in privato lo shop??

Scusate sono proprio un rompi palle :D

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, sapevo che mi avreste aiutato al meglio ;)

In ogni caso con questa configurazione possiamo dire tranquillamente che così com'è mi potrà durare quanto....un paio di annetti almeno???

Ultime due cosette, scusate:
1 - come case potrebbe andare l' aerocool - mechatron middle tower white window edition.
2 - magari chiedo troppo, ma veramente non capisco nulla, quindi potreste scrivermi voce per voce i componenti? ad esempio: mobo - Asrock Fatal1ty H87 Performance
processore - i5 4670
e via così..perchè inizio ad appassionarmi veramente ma ci capisco troppo poco xD
ah dimenticavo...potreste mandarmi in privato lo shop??

Scusate sono proprio un rompi palle :D

l aerocool non è una buona marca per i case se non ti piace il corsair scegline uno da qua http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html

Dissipatore : 212 evo
ssd : Samsung 120gb evo
Hdd: WD caviar blue 1 Tb
masterizzatore : lg ......
scheda video : gtx 770
alimentatore : enermax
case : corsair carbide 500r/300r
RAM : g.skill 2x4gb 1600Mhz ares blu

XD enermax revolution87+ lol

- - - Updated - - -

Finchè sono disponibili quelli della serie 550w sn i migliroi qualità prezzo

perchè poi ci sono i enermax t'x che sono altrettanto buoni

Grazie mille a tutti per le fulminee ed esaurienti risposte che mi avete dato.
Penso proprio che per il case prenderò quello da voi consigliato ;)
Se avrò qualche altro dubbio in futuro spero di poter contare su di voi.
Detto questo, grazie ancora e a presto!
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro