• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - Max 1000€

Pubblicità

Luxor943

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Mi servirebbe una configurazione per un Pc da gaming, ho già mouse e tastiera.. necessito soltanto di uno schermo con risoluzione 1900 x 1080.
Se possibile vorrei che tutti i componenti siano presenti su e-key.
Grazie in anticipo a tutti! :ok:

I5-6500
Asrock h170 pro4s
Kingston hyperx fury ddr4 2133mhz
Sapphire nitro r9 380
XFX TS550
WD blue 1tb
Aerocool aero 800
Asus vx239h

Ovunque compri con 1000€ ce la fai

I5-6500
Asrock h170 pro4s
Kingston hyperx fury ddr4 2133mhz
Sapphire nitro r9 380
XFX TS550
WD blue 1tb
Aerocool aero 800
Asus vx239h

Ovunque compri con 1000€ ce la fai
Wow, grazie per la velocissima risposta :)
Con questa configurazione per quanti anni (circa) dovrebbe girarmi tutto al massimo?

Non esagerare, CPU, mobo,RAM, alimentatore andrebbero bene per almeno 3/4 anni. La GPU ti permette di giocare a dettagli alti/ultra e senza/pochi filtri e alti fps quasi tutti i giochi attuali ma non a 60fps, scendendo di dettagli ed eliminando i filtri credo due anni li fa tranquillamente. La CPU però non avrebbe nessun problema a sfruttare pienamente GPU top di gamma e anche configurazioni dual gpu presenti e future

Ultima modifica:
Non esagerare, CPU, mobo,RAM, alimentatore andrebbero bene per almeno 3/4 anni. La GPU ti permette di giocare a dettagli alti/ultra e senza/pochi filtri e alti fps quasi tutti i giochi attuali ma non a 60fps, scendendo di dettagli ed eliminando i filtri credo due anni li fa tranquillamente. La CPU però non avrebbe nessun problema a sfruttare pienamente GPU top di gamma e anche configurazioni dual gpu
Perfetto, grazie per la tua disponibilità

- - - Updated - - -

Non esagerare, CPU, mobo,RAM, alimentatore andrebbero bene per almeno 3/4 anni. La GPU ti permette di giocare a dettagli alti/ultra e senza/pochi filtri e alti fps quasi tutti i giochi attuali ma non a 60fps, scendendo di dettagli ed eliminando i filtri credo due anni li fa tranquillamente. La CPU però non avrebbe nessun problema a sfruttare pienamente GPU top di gamma e anche configurazioni dual gpu presenti e future
Mi sono appena accorto della mancanza di un SSD... cosa mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro