DOMANDA PC Gaming low-cost (400-500 euro)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

locoricpolska

Nuovo Utente
45
7
Ciao a tutti! :)
Come da titolo vorrei assemblare un pc da gaming per me. Siccome (ahimè) sono uno studente fuori sede il budget è quel che è.. sigh.
Ho cercato su diversi forum e come al solito il più utile è Tomshw, quindi chiedo a voi.
Il mio budget sarebbe di 400 euro, ma forse riesco a farlo salire di un minimo.
Per giocare intendo: volevo comprare una PS4 e sto valutando l'idea di avere un pc, in modo da avere tutto in 1. Capisco che con una configurazione da 400 euro Fallout non mi gira manco a se lo collego ai miei nervi. :sisi:
Per ora ho trovate queste:
pcomp2.PNG
pccomp.png
e questo: PC da gioco – i migliori componenti per giocare • Natale 2015 • TechZilla

Voi avete consigli diversi o soluzioni ottimali? O meglio che rinuncio a tutto e mi prendo una PS4? (359+1 gioco a scelta - 100E (xbox 360) =259 euro)
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
Ciao a tutti! :)
Come da titolo vorrei assemblare un pc da gaming per me. Siccome (ahimè) sono uno studente fuori sede il budget è quel che è.. sigh.
Ho cercato su diversi forum e come al solito il più utile è Tomshw, quindi chiedo a voi.
Il mio budget sarebbe di 400 euro, ma forse riesco a farlo salire di un minimo.
Per giocare intendo: volevo comprare una PS4 e sto valutando l'idea di avere un pc, in modo da avere tutto in 1. Capisco che con una configurazione da 400 euro Fallout non mi gira manco a se lo collego ai miei nervi. :sisi:
Per ora ho trovate queste:
Visualizza allegato 189212
Visualizza allegato 189213
e questo: PC da gioco – i migliori componenti per giocare • Natale 2015 • TechZilla

Voi avete consigli diversi o soluzioni ottimali? O meglio che rinuncio a tutto e mi prendo una PS4? (359+1 gioco a scelta - 100E (xbox 360) =259 euro)