• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming + liquido completo [2600-2700€]

Pubblicità
Re: i7 4770k 3 way-sli Titan

@priolo: da cell non sono riuscito a spostarla... non vorrei ci sia un nuovo bug :look:

Sposto io.. come budget sui 2500€ piu o meno facendo 2 calcoli veloci..

Come case , se posso dirti la mia , ti consiglierei il Cosmos II . E' uno tra i più grandi e migliori in circolazione a mio parere ;)

@priolo: da cell non sono riuscito a spostarla... non vorrei ci sia un nuovo bug :look:

priolo o pribolo? :asd:

- - - Updated - - -

Come case , se posso dirti la mia , ti consiglierei il Cosmos II . E' uno tra i più grandi e migliori in circolazione a mio parere ;)

No guarda, non vale assolutamente quello che costa. Come predisposizione al liquido è meglio l'HAF-X o il 900D che sta prendendo e ad aria non è il massimo visto che le ventole sono piccole rapportate alla mole del case.

priolo o pribolo? :asd:

- - - Updated - - -

No guarda, non vale assolutamente quello che costa. Come predisposizione al liquido è meglio l'HAF-X o il 900D che sta prendendo e ad aria non è il massimo visto che le ventole sono piccole rapportate alla mole del case.

mi perdoni :sac: :lol:

@Nicozz: quale assurdità è mai questa? il Cosmos 2 è un case enorme ma piccolo. non ci entra nulla di un impianto a liquido serio e ha un pessimo raffreddamento ad aria. costa uno sproposito e lascia delusi ad aria, incazati a liquido. esperienza personale diretta.
non parlo di estetica... a livello puramente tecnico e prestazionale non è un case degno di nota e che consiglierei.
haf x oppure 900d a mio avviso... il cosmos è ridicolo imho

Tanto tu mi devi ancora perdonare per il voto a maurizyo e al suo gatto, per cui siamo pari. :ok:

non ci pensare proprio... un piccolo momento di gloria da moderatore non sostituirà mai il voto dato a maurizyo e al suo gatto :sac:
senza contare che mi toccherà consolare la mia modella... non che mi dispiaccia, ANZI, ma devo pur sempre farlo :sac: :lol:

però se metti le famose XxX ti prendono tutto ahahahahah

@e_ale92 io l'ho detto solo perchè un mio amico mi ha detto che ci si trovava bene D: e lui ha un impianto a liquido (anche se non so quale) comunque penso che la sua sia una opinione fondata solo sul fatto della marca , nel senso che visto che è della CM e costa tanto è figo io però non avevo idea del fatto che facesse cagare .
Grazie per avermi aperto gli occhi :inchino:

@e_ale92 io l'ho detto solo perchè un mio amico mi ha detto che ci si trovava bene D: e lui ha un impianto a liquido (anche se non so quale) comunque penso che la sua sia una opinione fondata solo sul fatto della marca , nel senso che visto che è della CM e costa tanto è figo io però non avevo idea del fatto che facesse cagare .
Grazie per avermi aperto gli occhi :inchino:

tranquillo ;)

è che mi sono trovato a dover assemblare in quel case la seguente configurazione:

i7 3930k
noctua nh-d14 se2011
asus rampage iv extreme
16gb corsair veneance
corsair force 120gt
wd velociraptor 1tb
2x gigabyte windforce gtx680
enermax maxrevo 1350w

e non sapevo più dove mettere le mani e spazio per i radiatori non ce n'è a meno che non fai un loop ridicolo... non certo per cpu + sli/cross.
oltretutto ad aria ha un pessimo ricircolo e la prova ce l'ha data anche il nostro moderatore @Blume che nel passaggio dall'HAF-X al Cosmos 2 ha avuto non pochi problemi legati alle temp... e non era l'unico.

io lo sconsiglio vivamente visto il prezzo

@Nicozz

Non spendere tutti quei soldi per il case...(un conto è se li hai e telo puoi permettere fallo) ma puoi avere un ottimo case anche spendendo meno.
Come già ti ha accennato ale il mio passaggio dall'haf-x al cosmos non è stato proprio indolore, avevo prima uno sli di Gtx580 e con il gioco di Max Payne3 avevo 98° sulle vga assurdo!!! ma questa temp. erano date dalla dimensione del cosmos e dai pessimi flussi d'aria inesistenti.
Altro pianeta era l'haf-x mai un overtemp.

@Blume @e_ale92 Grazie per i consigli anche se non avevo proprio intenzione di prenderlo (mi sono basato solo su ciò che mi ha detto il mio amico:asd:) Invece come vi sembra come case un Aerocool VX-E Pro Advance Case Middle Tower Nero ?

@Blume veramente cercavo qualcosa di più economico dato che nel sito dove devo prenderlo io non lo trovo (se non a 100 euro)
invece che te ne pare di un Aerocool RS-4 Case Middle Tower Black o un Aerocool Strike-X Advance Case Middle Tower Red ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro