domenico046
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti oggi sono qui per chiedervi di aiutarmi nella mia configurazione per il mio futuro computer da gaming premesse che:
Budget intorno ai 1000 euro (posso sforare di qualcosa)
-Ho già l'hardisk (con sistema operativo) e il lettore cd-rom.
-Ho il monitor Full HD.
-Gioco sopratutto a FPS come battlefield 3 e COD ma non faccio a meno di qualche partitina occasionale su qualche MMORPG.
-Ho bisogno di un mouse adatto agli FPS e un tappetino adatto che mi dia la massima precisione.
-Vorrei fare overclock sia sulla cpu (avevo pensato a un i5 2500k) che sulla vga (per ora non sonno interessato allo SLI)
-Preferisco schede video NVIDIA visto che la maggiorparte dei giochi sono ottimizzati per quest'ultima.
Grazie 1000 a tutti.
Budget intorno ai 1000 euro (posso sforare di qualcosa)
-Ho già l'hardisk (con sistema operativo) e il lettore cd-rom.
-Ho il monitor Full HD.
-Gioco sopratutto a FPS come battlefield 3 e COD ma non faccio a meno di qualche partitina occasionale su qualche MMORPG.
-Ho bisogno di un mouse adatto agli FPS e un tappetino adatto che mi dia la massima precisione.
-Vorrei fare overclock sia sulla cpu (avevo pensato a un i5 2500k) che sulla vga (per ora non sonno interessato allo SLI)
-Preferisco schede video NVIDIA visto che la maggiorparte dei giochi sono ottimizzati per quest'ultima.
Grazie 1000 a tutti.