Ciao a tutti
poco prima che spuntasse il problema con i chipset h67 p67 stavo per prendere una ASUS P8H67...per fortuna ho aspettato qualche giorno...:ok:
Però adesso ho un problema non so quale mobo prendere.
Il pc che sto configurando mi serve per i giochi di ultima generazione, per poter vedere film e per usare programmi di grafica 3d, tipo rhinoceros, microstation, cad etc etc
Sono orientata su una configurazione Intel con
Cpu core I5 2500k
H.D. western digital 1tb Cavior green power 64 MB
e infine una scheda video ATI radeon HD 6870
per il resto mi arrangio...
:help::help:
Come vi sembra questa configurazione????e quale scheda madre mi consigliate... possibilmente con 16gb e con lo spazio interno per mettere(in futuro) una sceda video in parallelo con le relative ventole...
Vi ringrazio già tantissimo per l'aiuto:inchino::inchino::inchino:
poco prima che spuntasse il problema con i chipset h67 p67 stavo per prendere una ASUS P8H67...per fortuna ho aspettato qualche giorno...:ok:
Però adesso ho un problema non so quale mobo prendere.
Il pc che sto configurando mi serve per i giochi di ultima generazione, per poter vedere film e per usare programmi di grafica 3d, tipo rhinoceros, microstation, cad etc etc
Sono orientata su una configurazione Intel con
Cpu core I5 2500k
H.D. western digital 1tb Cavior green power 64 MB
e infine una scheda video ATI radeon HD 6870
per il resto mi arrangio...
:help::help:
Come vi sembra questa configurazione????e quale scheda madre mi consigliate... possibilmente con 16gb e con lo spazio interno per mettere(in futuro) una sceda video in parallelo con le relative ventole...
Vi ringrazio già tantissimo per l'aiuto:inchino::inchino::inchino: