• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming/Home 600 euro

Pubblicità

Uzzi Weed

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Probabilmente è l'ennesima volta che ricevete una domanda simile (tolgo il probabilmente) .. e posso capire che potreste odiarmi pensando "ma se lo sai,perché non ti guardi le centomila configurazioni degli altri mille mila 3d?"
Si,vero anche questo,ma gli ho guardati tutti,e personalmente devo ammettere di essere testardo a modo mio e come tale voglio una risposta tutta per me (io vi amo,lo sapete?) ahahahaha
Ad ogni modo...il titolo dice tutto... ho bisogno di un fisso per un uso principale da gaming, premetto che non devo fare oc da nessuna parte,non mi interessa (mi piacerebbe così tanto che potrei "venire" facendo oc ma i cash sfortunatamente sono quelli che sono).

devo stare sui 600 euro..e spero che bastino per farmi "prendere bene" nel momento in cui accendo il mio gioiellino.

P.s. : Solo ed esclusivamente intel, amd la odio!.

Non ho bisogno di monitor mouse tastiera e roba varia,solo componenti hw :)

Un grazie anticipato a tutto lo staff di tomshw.

Siete una community straordinaria e fate troppo bene il vostro "lavoro" per farlo gratis.

BIIIG UP!

il vecchio pc l'ho bruciato,era datato abbastanza,l'unica cosa rimasta (inutile) è una hd 5450 -.-
e anche un hdd da 320gb (un'altra cagata)
ad ogni modo, cambio il budget,posso salire a 700. non di più però.
aspetto vostre configurazioni :thanks:

l'ha fatta poco fa @Thelegendof Savor ...

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 57,80 € 57,80 0,00%
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd € 36,30 € 36,30 0,00%
Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 4g € 5,70 € 5,70 0,00%
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 46,30 € 46,30 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 18,30 € 18,30 0,00%
.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile € 55,00 € 55,00 0,00%
CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 212,00 € 212,00 0,00%
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx € 110,80 € 110,80 0,00%
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP € 167,50 € 167,50 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 709,70 € + 10€ SS

siccome io sono al lavoro non posso farne almeno fino a stasera..

è ottima ed è anche da overclock..la pasta termica la puoi levare perche è già inclusa nel bundle del dissipatore...poi se non vuoi fare overclock puoi investire di più sulla VGA!!

noto che è da oc e non è affatto male la configurazione,anzi!
ci sto dentro pienamente con i cash... il top dei top sarebbe aggiungere un ssd.,...ma 100 euro in più...ehmmm.

mi sento chiamato in causa!:D
in quella configurazione mancava il case ma se prendi una asrock h77 pro4 e un i5 3470 (rinunciando quindi all'OC) puoi togliere oltre a questo risparmio anche i soldi di dissi e pasta e euro più/euro meno ti esce il case!;)

si infatti ho pensato alla stessa cosa, solo che non sapevo che scheda madre prendere al posto dell'altra :D

ad ogni modo questa configurazione rispecchia le mie esigenze/aspettative.

P.s. il dissi lo prendo solo per la scena che crea all'interno del case *.*

AHAHAHAHAHAAHAH

miraccomando la scheda madre prendi la pro4 senza M (non succederebbe nulla in realtà, solo che è microatx!;)
per il dissi vedi tu... se lo prendi comunque raffredderai meglio e avrai meno rumore!;)

Visualizza allegato 52163
Ecco quello che ho scelto alla fine...
ho ancora dei dubbi però..
ho visto che sulla chiave hanno solo la h77-m ,non è che essendo una micro atx compromette l'installazione della mia tamarrata (le 4 ventole comprese nel case + il fan controller)??
anche la scheda di rete non da problemi magari per lo spazio per colpa della vga? :(
ho questi dubbi...e se possibile,ditemi anche se posso cambiare qualcosina o se va bene così :D

bè...molti lo considerano il miglior sito per l'acquisto di componenti per pc a qualità/prezzo.
se hai dei consigli sul dove acquistare mandami un PM con l'indirizzo al sito...te ne sarei grato :))

ho ancora qualche dubbio... piccolo piccolo... nel caso potessi investire di più,che scheda video mi consigliate?
e secondo voi,questo case ci sta bene per le mie esigenze? (Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White)
grazie anticipato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro