pc gaming-home [1000 €]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Shadarla

Nuovo Utente
12
1
Salve, avrei bisogno di una mano per una configurazione home PC performante con un budget di circa 1000 euro, considerando l'utilizzo prevalentemente per uso quotidiano con qualche gioco che non necessita di una grafica eccessiva come Heartstone o Football Manager o al massimo FIFA. Vorrei farmi anche assemblare il PC (tipo Diginet store preferibilmente), come periferiche avrei bisogno di: mobo, processore(anche non k), scheda video(nessun gioco troppo spinto di grafica), ram, ssd, hd, alimentatore,case, lettore br e non necessito di altre periferiche esterne. Sono ben accetti consigli, vi ringrazio di cuore anticipatamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve, avrei bisogno di una mano per una configurazione home PC performante con un budget di circa 1000 euro, considerando l'utilizzo prevalentemente per uso quotidiano con qualche gioco che non necessita di una grafica eccessiva come Heartstone o Football Manager o al massimo FIFA. Vorrei farmi anche assemblare il PC (tipo Diginet store preferibilmente), come periferiche avrei bisogno di: mobo, processore(anche non k), scheda video(nessun gioco troppo spinto di grafica), ram, ssd, hd, alimentatore,case, lettore br e non necessito di altre periferiche esterne. Sono ben accetti consigli, vi ringrazio di cuore anticipatamente
Ciao
Potresti fare così,
IMG_20190126_111508.jpg
Si può risparmiare, volendo, con una scheda madre B450 asrock.
Prendi i componenti come riferimento, acquista dove ti fa più comodo.
Solo lo assemblerei a casa o in zona (secondo costi).
:ok:
Che monitor hai esattamente?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mjplo96 e Ibernato

Shadarla

Nuovo Utente
12
1
Ciao
Potresti fare così,
Si può risparmiare, volendo, con una scheda madre B450 asrock.
Prendi i componenti come riferimento, acquista dove ti fa più comodo.
Solo lo assemblerei a casa o in zona (secondo costi).
:ok:
Che monitor hai esattamente?


si, più o meno hai intuito quello che cerco...personalmente ho un i7 7700 ma mi serve un'altra postazione e mi stanno consigliando tutti ryzen che non ho mai provato, quindi proverò...monitor full hd non 4k. Unica cosa, siccome mi è richiesta la presenza di un lettore bray, probabilmente dovrò cambiare case rispetto a quello da te consigliato...poi come hai detto tu dovrei andare a risparmiare ancora una cinquantina di euro, accetto sempre buoni consigli e grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,074
11,850
per quei giochi non serve una scheda video per il fullHD a dettagli ultra, potresti scendere su una 580 o se scendi a compromessi (per i giochi più esosi) anche su una 570
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili