DOMANDA Pc Gaming Help

peppe_gti

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono in procinto di assemblare un pc principalmente gaming oltre che per uso quotidiano, il budget è sui 1200 circa monitor escluso, il mio obiettivo è poter giocare a tutti i giochi di nuova generazione ad una risoluzione almeno di 1080p a dettagli medio alti (spero). cosa mi consigliate? INTEL O AMD? Con quel budget cosa posso ottenere? Grazie a tutti in anticipo

Skills07

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
19,019
5,565
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 256 Ssd silicon power
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
KFA2 Rtx 2070 super
Monitor
Acer Predator 144hz 2k IPS 27", Hp ES 24" 60 Hz FHD
Alimentatore
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Razer Electra V2
Internet
Fibra Tim 100mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 bit

Cibachrome

Utente Èlite
15,498
5,687
Salve a tutti, sono in procinto di assemblare un pc principalmente gaming oltre che per uso quotidiano, il budget è sui 1200 circa monitor escluso, il mio obiettivo è poter giocare a tutti i giochi di nuova generazione ad una risoluzione almeno di 1080p a dettagli medio alti (spero). cosa mi consigliate? INTEL O AMD? Con quel budget cosa posso ottenere? Grazie a tutti in anticipo
Salve a te.

Full HD a 60/75 o superiore?
Entro quanto ti serve il pc? E' meglio aspettare l' 8 ottobre, visto che verranno presentate Ufficialmente le nuove cpu Amd Ryzen con la nuova architettura Zen 3.

peppe_gti

Nuovo Utente
2
0
Ciao Grazie della risposta immediata,ho visto siamo intorno ai 970 euro aggiungendo quei 230 euro per arrivare al mio budget cosa posso ottenere in piu?
Post automaticamente unito:

Salve a te.

Full HD a 60/75 o superiore?
Entro quanto ti serve il pc? E' meglio aspettare l' 8 ottobre, visto che verranno presentate Ufficialmente le nuove cpu Amd Ryzen con la nuova architettura Zen 3.
Salve,non è urgente e l'8 ottobre è abbastanza vicino, solo che dalla presentazione all uscita sul mercato quanto tempo passerà? credo 75 basti comunque

Cibachrome

Utente Èlite
15,498
5,687
Salve,non è urgente e l'8 ottobre è abbastanza vicino, solo che dalla presentazione all uscita sul mercato quanto tempo passerà? credo 75 basti comunque
Meno male che non è urgente. Per il resto tocca aspettare l' 8 ottobre. Vale anche se dovessi acquistare un Ryzen serie 3000.

Entra

oppure Accedi utilizzando