PROBLEMA PC Gaming HELP!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GeNz_XD

Nuovo Utente
13
1
Buongiorno ragazzi, ho appena assemblato un pc con i seguenti compononenti:
- Asus Z390 Pro 4
- i9 9900
- Asus Dual RTX 2080Ti
- Corsair RGB Pro DDR4 32GB 4x8 2666mhz (PC4-21300)
- Dissipatore Enermax ELC-LF240-RGB
- SSD M2 Samsung 860 evo 512gb
- Aliemntatore Corsair C750M
il pc dopo poco che inizio a giocare (Fortnite o Apex )si spegne e si riavvia da solo, secondo voi da cosa dipende il problema?
Ho già provato a sostituire l alimentatore, ma stesso problema.
Grazie dell' aiuto e buon Natale!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Quell' alimentatore è pessimo e non va acquistato. Tra l' altro poi lo vai pure ad abbinare ad una RTX 2080 TI etc...
Rimandalo indietro. Quando puoi spendere per l' alimentatore? Già con l' alimentatore buono partiamo con il piede giusto.
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
O l'alimentatore o le temperature d'esercizio. Come detto sopra con quell'ali non vai da nessuna parte, ma potrebbero essere le temperature
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Temperature sono bassissime, provo a sostituire alimentatore, cosa consigliate sui 120€

Purtroppo di bassissime non ce ne sono più di temperature, quando il mio glorioso i5-2320 che ho venduto saliva sopra i 40 gradi sotto sforzo mi preoccupavo, sono tutti fornetti oramai.

Comunque, un bel Seasonic Focus+: componentistica giapponese, progettato per durare, condensatori giapponesi, in-house quality control, 10 anni di garanzia e passa la paura.
 

GeNz_XD

Nuovo Utente
13
1
E' un Pc per un cliente, c' erano delle cose che voleva e altre no, e voleva stare in un certo prezzo, per il discorso di fortnite sono della stessa idea
 
  • Mi piace
Reazioni: BrunoGianas

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili