Edoardo Scarpelli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti....
Vorrei assemblare un computer per il gaming e gironzolando su internet mi sono già fatto una precisa idea dei componenti, mi servirebbe un vostro parere....
allora i componenti sono:
-scheda madre: MSI Z87-G41-PCMate
-processore: Intel Core i5-4670K Haswell
-dissipatore processore: coolermaster hyper evo
-hard disk: Travelstar 5K1000 1 TB Sata III 6 Gb / s 2.5" Buffer 8 MB 5400 RPM
-ram: Ram DIMM DDR3 Crucial 8GB / 1866Mhz Ballistix Elite [2x4GB] CL9 XMP / TS
-alimentatore: Silencer Mk III 750W
-case: Aerocool XPredator X3
-scheda grafica: Radeon HD 7970 Vapor-X GHz Edition - 3 GB GDDR5 (cosa ne pensate? l'ho trovata su ebay nuova a 350 euro... )
-monitor: PHILIPS - E-line 227E4LHAB 21.5" LED Full HD Tempo di risposta 2ms HDMI Altoparlanti stereo
-mouse e tastiera: CM Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo
come computer mi sembra buono.... ma secondo i miei calcoli il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro (circa)... vorrei abbassare un po' il prezzo... help me please! ;)
ma questo problema lo risolviamo dopo, prima mi servirebbe un parere sulla configurazione sopra...
grazieeee:):)
Vorrei assemblare un computer per il gaming e gironzolando su internet mi sono già fatto una precisa idea dei componenti, mi servirebbe un vostro parere....
allora i componenti sono:
-scheda madre: MSI Z87-G41-PCMate
-processore: Intel Core i5-4670K Haswell
-dissipatore processore: coolermaster hyper evo
-hard disk: Travelstar 5K1000 1 TB Sata III 6 Gb / s 2.5" Buffer 8 MB 5400 RPM
-ram: Ram DIMM DDR3 Crucial 8GB / 1866Mhz Ballistix Elite [2x4GB] CL9 XMP / TS
-alimentatore: Silencer Mk III 750W
-case: Aerocool XPredator X3
-scheda grafica: Radeon HD 7970 Vapor-X GHz Edition - 3 GB GDDR5 (cosa ne pensate? l'ho trovata su ebay nuova a 350 euro... )
-monitor: PHILIPS - E-line 227E4LHAB 21.5" LED Full HD Tempo di risposta 2ms HDMI Altoparlanti stereo
-mouse e tastiera: CM Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo
come computer mi sembra buono.... ma secondo i miei calcoli il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro (circa)... vorrei abbassare un po' il prezzo... help me please! ;)
ma questo problema lo risolviamo dopo, prima mi servirebbe un parere sulla configurazione sopra...
grazieeee:):)
Ultima modifica: