DOMANDA PC gaming + headset + mouse + tastiera + mousepad

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Radioactive

Nuovo Utente
60
6
Bella raga, sono nuovo e vorrei dei pareri da voi, anzi delle configurazioni per un pc che spacchi giochi come DayZ, BBC2 maxati.:shock:
vorrei anche un headset che mi consenta di giocare comodo, ma che mi faccia sentire tutto!!! e un mouse +tastiera (tastire basta che sia con un filo e che abbia un minimo di antighosting, no macro) mouse sui 3200 DPI comodo e con 2-3 macro! il tutto con un contorno di tappetino xD ho gia schermo e SO, me lo monto da solo, no sli o overclock :D
 

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate
Bella raga, sono nuovo e vorrei dei pareri da voi, anzi delle configurazioni per un pc che spacchi giochi come DayZ, BBC2 maxati.:shock:
vorrei anche un headset che mi consenta di giocare comodo, ma che mi faccia sentire tutto!!! e un mouse +tastiera (tastire basta che sia con un filo e che abbia un minimo di antighosting, no macro) mouse sui 3200 DPI comodo e con 2-3 macro! il tutto con un contorno di tappetino xD ho gia schermo e SO, me lo monto da solo, no sli o overclock :D

Quanti soldi ci vuoi spendere?
 

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate

Peppinux

Utente Attivo
181
16
L'hardware esterno deve essere incluso nel budget? Perché allora è un po' difficile fare qualcosa di duraturo per reggere tutto al max anche nei prossimi anni..
 

Radioactive

Nuovo Utente
60
6
L'hardware esterno deve essere incluso nel budget? Perché allora è un po' difficile fare qualcosa di duraturo per reggere tutto al max anche nei prossimi anni..
SI, incluso, non mi interessano SSD, mi basta un caviar black da 1TB o meno, i giochi che voglio giocare sono quelli....se dovrò giocare a Far Cry 3 mi accontento di abbassare i dettagli. Ma, ripeto, mi interessa DayZ e Battlefield Bad Company 2

- - - Updated - - -

Come case stavo guardando in giro è ho posato gli occhi su uno zalman: z11 plus, figo, 5 ventole incluse (2 led) 70€ cosa ne dite?
 

Peppinux

Utente Attivo
181
16
Ti consiglio di non spendere più di €130 tra mouse, mousepad, tastiera e headset in modo tale da rimanere sugli €800 e farti un buon PC da gioco. Come mouse e mousepad ti consiglio:
Mouse USB Logitech G300 ottico 2500dpi €28.50
Tappetino Roccat Taito €15.70
Che sono la migliore scelta da gaming con un budget limitato. Per quanto riguarda tastiera e headset non so darti consigli ma, quanto meno per la tastiera, ti dico che rimanere su Logitech sarebbe bene. Lo sarebbe anche per l'headset ma diventerebbe tutto troppo costoso. Se ci dai la conferma che come budget solo per il computer possiamo stare sugli €800 procedo col darti una config.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili