PC Gaming - Hardware 900/1000 € + Monitor: datemi la vostra benedizione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
si sennò in immissione in fronte.. comunque la uctb ti posso garantire che è silenziosa perchè la ho.. la artic f12 comunque è la ventola più famosa, non dovresti avere problemi.. scegli tu
 

Numsix

Nuovo Utente
34
6
Perfetto ho preso la Artic f12 pwm, che metterò frontale in immissione. L'ordine è completo (manca solo una tastiera, per la quale per il momento non vorrei spendere più di 30 €; volevo la combo CM Devastator ma non si trova).

Grazie a tutti per i consigli
 

Numsix

Nuovo Utente
34
6

Grazie ma come vedi adesso nn è disponibile e va ordinata. Non so quando potrebbe arrivare, sinceramente nn ho mai ordinato nulla su Amazon e nn ho idea di quali siano le tempistiche. Suppongo dipenda dall'articolo ma avete mai provato ad ordinare articoli non disponibili?
Magari la ordino e la spediscono dopo 2 settimane, con il risultato che nel frattempo devo comprare una tastiera da 5 euro che butterò via dopo
 
Ultima modifica:

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
se ne hai solo una montata sul retro direi di aggiungerne una davanti in immissione così anche da equilibrare la pressione.

sulle Palit spezzo una lancia. anche ne io ne possiedo una ed è una signora scheda video. silenziosa se non per un pò di coil whine (che è comunque presente anche in schede video di altri produttori)
in full non ricordo di aver superato mai i 72-74 °C
certamente a livello qualitativo non è come Asus, MSI, ecc. ma comunque è una scheda valida e non mi pento dell'acquisto fatto
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
comunque se dovevi spendere altri soldi per il case, con 70 te ne portavi a casa uno molto meglio (con gia abbastanza ventole dentro) non so se hai gia fatto l'ordine.

ad esempio l'haf 912 o il corsair r300, (sull amazzone a 70 euro spediti...) sono davvero ottimi case
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
quelle ventole sono molto silenziose e probabilmente potrai anche regolarne la velocità attraverso speedfan.. per la posizione la migliore cosa è 1 in immissione e 1 in estrazione (o anche 2 in estrazione, una sopra e una dietro), il costo è quasi irrisorio considerando il budget e avrai un notevole guadagno in termini di temperature..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili