PC Gaming gtx1080+i58400 1200€ (da amazon)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rondo

Nuovo Utente
68
6
se cambiassi l'ssd con "SSD SAMSUNG 970 EVO NVME PCIE 3.0 M.2 TYP 2280 250 GB" 84,40€? (23€ in più rispetto alla sata)
è compatibile con la "GIGABYTE B360M D2V INTEL B360 EXPRESS LGA 1151 SOCKET H4 MICROATX"?
problemi di surriscaldamento?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Si la mobo ha m.2
Cmq non è che noti chissà quale differenza!
 

Rondo

Nuovo Utente
68
6
sono arrivato a questa lista, il case mi piace, nero minimale e i pulsanti a destra sono perfetti dato che lo posiziono verso sinistra sulla scrivania, poi l'ho visto recensito bene.
consigli su modello gpu/psu migliori a pari/simil prezzo?

pc gaming 2.png
 

Carmine _Testa

Utente Attivo
1,071
492
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
RAIJINTEK Tisis
Scheda Madre
ASUS TUF B360-PLUS GAMING
HDD
Seagate Barracuda 1TB + 250GB SSD Crucial MX500
RAM
Corsair Vengeance LPX 2666MHZ 16GB (2X8) CL16
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8G
Monitor
Dell S2417DG 2560x1440 G-Sync 144hz
PSU
Seasonic Focus+ 650W 80+ GOLD
Case
Sharkoon TG5
OS
WIN 10

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
sono arrivato a questa lista, il case mi piace, nero minimale e i pulsanti a destra sono perfetti dato che lo posiziono verso sinistra sulla scrivania, poi l'ho visto recensito bene.
consigli su modello gpu/psu migliori a pari/simil prezzo?

Visualizza allegato 298628
Qualche domanda,
non avevi un buono Amz da usare? La build che ti ho fatto (#15) non andava bene? Cosa non ti
e' piaciuto? Al di la' del case che puo' o meno piacere rientrava in pieno nel budget, buono
Amz compreso e mi sembra c'erano diversi componenti migliori!.
Lo chiedo a titolo informativo e/o curiosita'!
Grazie
:)
 

Rondo

Nuovo Utente
68
6
Qualche domanda,
non avevi un buono Amz da usare? La build che ti ho fatto (#15) non andava bene? Cosa non ti
e' piaciuto? Al di la' del case che puo' o meno piacere rientrava in pieno nel budget, buono
Amz compreso e mi sembra c'erano diversi componenti migliori!.
Lo chiedo a titolo informativo e/o curiosita'!
Grazie
:)

ssd costa uguale su amazon 61€ e la compro la, ai fini di comodità ho messo la foto solo di questo shop, in più un gioco che devo comprare cosi uso 100€ di buono. i restanti 50 € li userò in futuro in caso.
per quanto riguarda gli altri componenti questi mi sembravano migliori anche in rapporto qualità/prezzo, se hai consigli su modifiche di quest'ultima lista dimmi pure.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili