• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Full HD 1920x1080 Budget 1000/1200€

Pubblicità
L'SSD non migliora i giochi o i programmi ma la sua velocità e irrinunciabile con quel budget,l'importante che gli installi solo il sistema operativo e cose che non disinstallerai,se vuoi puoi togliere il case e mettere un lettore blu ray,e con gli altri soldi prendi tastiera e mouse da gaming,la 7970 ha sicuramente aspettativa di vita maggiore e aiuta molto nell'editing
a me sembra un po inutile il lettore blu-ray

Buonasera, riesumo il topic perchè ho visto le nuove schede madri Haswell

Per la cpu abbiamo puntato l'i5 4570/4670, come scheda madre non saprei, non essendo k pensavo a una h87, avevo puntato la Asrock H87 Performance, o altrimenti la Asus Z87-A o la Z87 Plus

So che è presto per avere dei pareri un po' più specifici, però se sapeste qualcosa ve ne sarei grato

EDIT: Come non detto, riparlando per il processore abbiamo visto che possono andare anche gli i5 4570 o 4670 (non k)

Ultima modifica:
Le schede madri di ora hanno il bug usb3.0,aspetta un po prima di acquistare in modo che possono uscire anche le asrock,e quando usciranno ti consiglierò una asrock h87 pro4 :D

Le schede madri di ora hanno il bug usb3.0,aspetta un po prima di acquistare in modo che possono uscire anche le asrock,e quando usciranno ti consiglierò una asrock h87 pro4 :D

Eh, ho letto qualcosa di questo bug ma ho letto che la Intel lo sminuiva dicendo che non fosse niente di che, ho cercato un po' e comunque non sembra così grave la situazione del bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro