Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
furlans voglio mettere il processore intel di nuova generazione. sulla chiave c'è i5 4670 3.4 Ghz a 199 euro. di scheda madre di nuova generazione quale prendo ? illluminatemi
Concordo assolutissimamente!!!! e la sto consigliando a chi mi capita perchè io personalmente con asrock ho avuto brutte esperienze (però non so perchè tutti la vogliono forse perchè è + conveniente (probabile):lol:)Certo !
Scusate se mi intrometto ma io con AsRock mi sono trovato benissimo a parte che quei delinquenti mi hanno messo i driver non aggiornati delle USB e ci ho patito 2 giorni finchè non ho aggiornato i driver(scemo che non lo sapevo).è una marca conveniente inoltre invece di prendere la Asus ti puoi permettere una Asrock h87Concordo assolutissimamente!!!! e la sto consigliando a chi mi capita perchè io personalmente con asrock ho avuto brutte esperienze (però non so perchè tutti la vogliono forse perchè è + conveniente (probabile):lol:)
Scusate se mi intrometto ma io con AsRock mi sono trovato benissimo a parte che quei delinquenti mi hanno messo i driver non aggiornati delle USB e ci ho patito 2 giorni finchè non ho aggiornato i driver(scemo che non lo sapevo).è una marca conveniente inoltre invece di prendere la Asus ti puoi permettere una Asrock h87
Sisi infatti era solo una mia opinione! ;)Va be poi ognuno è della propria idea sono solo consigli che stiamo dando a caracallamaster per assemblarsi il pc poi ognuno si regola come può (ovvimante non sto dicendo che la asrock sia schifossima da buttare e via dicendo)
Consigliano asrock perchè ha sempre un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Guarda la asrock z77 extreme 4. E' buona in oc e non trovi meglio per quella cifra , e su quella fascia la extreme 4 mangia la asus corrispondente ! E lo dico io che ho una asus