• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming fisso con budget 1000 euro

Pubblicità
furlans voglio mettere il processore intel di nuova generazione. sulla chiave c'è i5 4670 3.4 Ghz a 199 euro. di scheda madre di nuova generazione quale prendo ? illluminatemi

furlans voglio mettere il processore intel di nuova generazione. sulla chiave c'è i5 4670 3.4 Ghz a 199 euro. di scheda madre di nuova generazione quale prendo ? illluminatemi

Se vuoi rimanere in ambito asrock ti consiglio il chipset B85 (visto che non fai oc)quindi sulla chiave ho trovato la AsRock B85 Pro4 €70,90

però io ti consiglierei di passare ad asus quindi una bella Asus B85-Plus €76,20 ​(cè differenza di prezzo però vedi che ne varrà la pena)

Concordo assolutissimamente!!!! e la sto consigliando a chi mi capita perchè io personalmente con asrock ho avuto brutte esperienze (però non so perchè tutti la vogliono forse perchè è + conveniente (probabile):lol:)
Scusate se mi intrometto ma io con AsRock mi sono trovato benissimo a parte che quei delinquenti mi hanno messo i driver non aggiornati delle USB e ci ho patito 2 giorni finchè non ho aggiornato i driver(scemo che non lo sapevo).è una marca conveniente inoltre invece di prendere la Asus ti puoi permettere una Asrock h87

Scusate se mi intrometto ma io con AsRock mi sono trovato benissimo a parte che quei delinquenti mi hanno messo i driver non aggiornati delle USB e ci ho patito 2 giorni finchè non ho aggiornato i driver(scemo che non lo sapevo).è una marca conveniente inoltre invece di prendere la Asus ti puoi permettere una Asrock h87

Va be poi ognuno è della propria idea sono solo consigli che stiamo dando a caracallamaster per assemblarsi il pc poi ognuno si regola come può (ovvimante non sto dicendo che la asrock sia schifossima da buttare e via dicendo)

Consigliano asrock perchè ha sempre un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Guarda la asrock z77 extreme 4. E' buona in oc e non trovi meglio per quella cifra , e su quella fascia la extreme 4 mangia la asus corrispondente ! E lo dico io che ho una asus

Consigliano asrock perchè ha sempre un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Guarda la asrock z77 extreme 4. E' buona in oc e non trovi meglio per quella cifra , e su quella fascia la extreme 4 mangia la asus corrispondente ! E lo dico io che ho una asus

Appunto non voglio dire che la asrock è da scartare ti sto solo dicendo (caracallamaster) che io opterei per asus però se poi non ti trovi nel budget allora segui Furlans con la asrock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro