• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming FINALE

Pubblicità

MikLazza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi. Di seguito elenco i componenti che ho ordinato o che tra poco ordinerò.

Case: Fractal Node 605
Alim: Corsair AX860 80+ platinum
MB: AsRock z77 fatality professional-m
CPU: Intel core i7 3770
Dissip: Scythe Big Shuriken 2
GPU: Zotac gtx 680 4GB
RAM: G.Skill Ares CL9 LowProfile (2x8GB)
SSD: Samsung 840 Pro 128GB
HHD: WD 2TB caviar green
OPT: Samsung slim blu-ray
MONITOR: Asus MX279H

Prima di fare dei casini vorrei sapere se potrei riscontrare dei problemi con questa configurazione durante l'assemblaggio. Le compatibilità le ho controllate e ricontrollate e dovrebbero essere giuste. Vorrei solo sapere se è tutto ok.
Grazie a tutti.

Michael

Grazie per la risposta. La scheda video ed il case sono gli unici componenti che ho già ordinato. Per il resto:
- Faccio editing musicale ma non ad altissimi livelli, editing video con photoshop ma niente di chè!
- Non ho intenzione di OC perchè non sono pratico in questo e soprattutto perchè le temperature diventerebbero un problema in un case contenuto come il mio.
- Il budget si aggira intorno a quella che è questa configurazione

Michael

Il case lo hai gia comprato?hai esigenze di spazio?
Dimmi il budget preciso perchè dove faccio le configurazioni io potrebbe costa di meno ma in altri siti potrebbe costare di più

Si il case l'ho già preso ed è quello in configurazione, come la scheda video. Per il resto dei componenti pensavo di spendere sui 1100/1200 euro monitor compreso.
E' tutto scelto per stare in quel case. Fammi sapere! :)

Su case si poteva fare molto di più e la zotac ha un raffreddamento molto scarso,inoltre la 680 ha un rapporto prestazioni/prezzo orribile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro