PROBLEMA Pc Gaming Fhd

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Baron86

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi in questi giorni ho letto varie parti del forum per comprendere che configurazione poter fare ma non riesco a capire che budget serva per avere un pc full HD che faccia girare dettagli ad ultra senza compromessi negli anni a venire (senza oc)

Lo so che solitamente bisogna dirvi un budget ma io ho il problema opposto cioè capire cosa cambia tra un pc che costa 700 euro e qualcosa ed uno che ne viene magari 900 e qualcosa. serve effettivamente spendere 900 uero di componentistica per avere un mostro? o si ha un mostro anche con 700 euro^? quindi per avere "lo stato dell'arte" di un pc full hd quanto costerebbe?

scusate le domande che forse possono apparire stupide ma veramente mi servirebbe una mano
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ciao, per giocare in Full HD @ 60 Hz senza compromessi (giochi mal ottimizzati a parte) questa è la configurazione ideale.
Le configurazioni da 900€ hanno in più, per esempio, un SSD per velocizzare l'OS e i programmi (per i giochi non cambia niente), schede madri ATX (fattore a mio avviso più estetico che pratico), alimentatori con wattaggi superiori (ma in questo caso un buon 450W basterà).

upload_2017-2-10_12-42-7.png
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

Baron86

Nuovo Utente
3
0
Ciao, per giocare in Full HD @ 60 Hz senza compromessi (giochi mal ottimizzati a parte) questa è la configurazione ideale.
Le configurazioni da 900€ hanno in più, per esempio, un SSD per velocizzare l'OS e i programmi (per i giochi non cambia niente), schede madri ATX (fattore a mio avviso più estetico che pratico), alimentatori con wattaggi superiori (ma in questo caso un buon 450W basterà).

[SPOILER[/SPOILER]

grazie dome era proprio quello che mi serviva.secondo te sarebbe necessario fare dell oc per prolungare la vita della macchina? non ho problemi a spendere 700 900 o 1000€ ma se posso avere le stesse ed uguali prestazioni spendendo 200 uero di meno ben venga cosi me le spendo in mignotte..per intenderci XD
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ciao, per giocare in Full HD @ 60 Hz senza compromessi (giochi mal ottimizzati a parte) questa è la configurazione ideale.
Le configurazioni da 900€ hanno in più, per esempio, un SSD per velocizzare l'OS e i programmi (per i giochi non cambia niente), schede madri ATX (fattore a mio avviso più estetico che pratico), alimentatori con wattaggi superiori (ma in questo caso un buon 450W basterà).


Quoto la configurazione di domes.

Unica cosa, per gli anni a venire ad ultra dimenticalo, ogni anno che passa dovrai abbassare qualche filtro è inevitabile. Di solito le gpu si cmabiano ogni 2 generazioni se non sei un fanatico e dinero permettendo
 

Baron86

Nuovo Utente
3
0
Quoto la configurazione di domes.

Unica cosa, per gli anni a venire ad ultra dimenticalo, ogni anno che passa dovrai abbassare qualche filtro è inevitabile. Di solito le gpu si cmabiano ogni 2 generazioni se non sei un fanatico e dinero permettendo

si bhe ovvio ma almeno 3-4 anni puliti dai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili