DOMANDA Pc Gaming FHD con Monitor periferiche escluse [1200€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

patrikXL

Nuovo Utente
9
0
Nel budget è rientrato tutto e non vedo il motivo di non mettere un NVMe, è vietato per caso?

In questo momento, più che RX 580, potrei consigliarti una 980ti usata che fa mangiare polvere sia alla rx 580 che alla 1060.

Però, fidati di me, rimani con la 1060 (fa un po strano che lo dica)... Ora come ora non ha senso spendere 400 euro per una rx 580 quando si potrebbero trovare delle gtx 1070 a quel prezzo

La configurazione che ti ho fatto, gira tutti i giochi in FHD @60hz con dettagli ultra.

Il sito si chiama taocomputer.

Ok, come dici tu, resto per la 1060.
Spiegatemi tra le due configurazioni quale scegliere perché ci sono qualche differenza cioè: da una parte la gigabyte 1060 6gb 9gps dall'altra parte ci sta la gainward; poi lssd come dite voi una sata l'altra NVMe; le ram une hanno i led le altre no ; e infine il case. Come budget potrei aumentarlo di un po.
Riguardo il monitor che mi hai consigliato ho visto le recensioni di amazon dicono che come schermo é ottimo ma c'è troppo riflesso non saprei
 

patrikXL

Nuovo Utente
9
0
Sì (assansins creed origins è molto pesante quindi ni ni).
Su Taomcomputer.
Nazo penso di optare per la conf. fatta da te, perché della gainward non ne ho sentito parlare molto... Ma se ne parla tutto a settembre. Ultima domanda: se a settembre i prezzi della rx580 scendono sui 260€ (penso sia quello il prezzo) la posso sostituire alla gigabyte? Se il prezzo non varia rimango su questa.
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Nazo penso di optare per la conf. fatta da te, perché della gainward non ne ho sentito parlare molto... Ma se ne parla tutto a settembre. Ultima domanda: se a settembre i prezzi della rx580 scendono sui 260€ (penso sia quello il prezzo) la posso sostituire alla gigabyte? Se il prezzo non varia rimango su questa.
Se vedi una rx 580 a quel prezzo è un miracolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili