PC GAMING FHD [750-850€] periferiche escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

WOLOWITZ

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, premetto che non capisco nulla di assemblaggio pc e non saprei nemmeno da dove iniziare.
Mi servirebbero quindi consigli per un pc da gaming che al momento vada bene in FHD con dei buoni dettagli giochi recenti (al momento sono scimmiato da FH4) ma che magari in futuro possa essere aggiornato dato che ho un fratello che ha iniziato a studiare informatica e nei prossimi anni si occuperanno anche di assemblaggio.
Le componenti sarei propenso a comprarle su diginet store che ha la sede vicino a casa mia e quindi potrei andarmelo a prendere giá assemblato da loro. Grazie per l’aiuto.
 
Ultima modifica:

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti, premetto che non capisco nulla di assemblaggio pc e non saprei nemmeno da dove iniziare.
Mi servirebbero quindi consigli per un pc da gaming che al momento vada bene in FHD con dei buoni dettagli giochi recenti (al momento sono scimmiato da FH4) ma che magari in futuro possa essere aggiornato dato che ho un fratello che ha iniziato a studiare informatica e nei prossimi anni si occuperanno anche di assemblaggio.
Le componenti sarei propenso a comprarle su diginet store che ha la sede vicino a casa mia e quindi potrei andarmelo a prendere giá assemblato da loro. Grazue per l’aiuto.

Ciao :D Su Diginet puoi fare così:
Immagine.png
Chiaramente nel tuo caso la spedizione va esclusa e va aggiunto il montaggio di 25€ :D Per l'assemblaggio comunque non c'è bisogno di essere ingegneri informatici, quindi paradossalmente potreste anche farlo da soli.
 

WOLOWITZ

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille, quindi questo pc in futuro è aggiornabile senza problemi giusto?
Lo dicono tutti ma non ho né tempo né voglia di mettermi lì a capire come si fa . Si vede che vengo dal mondo console vero?
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie mille, quindi questo pc in futuro è aggiornabile senza problemi giusto?
Lo dicono tutti ma non ho né tempo né voglia di mettermi lì a capire come si fa . Si vede che vengo dal mondo console vero?

Se non hai ne tempo e ne voglia di guardare un video su Youtube è un discorso diverso appunto, però era per sottolineare il fatto che è una cosa talmente semplice da non richiedere di certo una laurea in ingegneria informatica (dove per altro non si va di sicuro per imparare ad assemblare un computer XD). Si no problem sull'aggiornabilità sia grazie al Socket AM4 che è compatibile con i nuovi Ryzen che usciranno fino al 2020, sia grazie ai due slot di RAM liberi che ti permettono di aggiungere altri 4x2 Gb e comunque rimane sempre sostituibile e potenziabile tutto il resto. Per il momento comunque così com'è per il Full HD 60 FPS e dettagli ultra vai tranquillo :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili