Pc Gaming fascia medio bassa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psycomantis

Nuovo Utente
42
0
scusatemi e da un po di settimane che seguo il forum e ancora non ho chiare delle cose , ho notato contraddizioni su certe cose e sono in confusione + totale potreste chiarirmele ?
1) per gaming fascia media meglio un i3 oppure un i5 2400?
2) l'overclok e il crossfire e meglio farli oppure si puo giocare bene pure senza?
3) in alcuni confronti tra cpu vedo intel sempre vincitrice dal i3 in su nelle configurazioni consigliate del mese di ..... sempre cpu amd e non intel consigliati nei test .
Io a breve dovrei assemblare un pc da gaming fasscia media comprensivo di tutto (adesso ho un portatile ) quindi mause, tastiera , sistema operativo ,schermo e il pc da assemblare in toto .
Esigenze mie :
io gioco a Giochi on line tipo GuildWars (in attesa del uscita di GW2)e vorrei giocare a tutti i giochi in commercio decentemente senza troppe pretese (adesso con il portatile gioco a 12 fps QuindiXD) mi accontenterei di girare dai 30 hai 50

Potreste farmi una configurazione tipo il badget non vorrei superare i 900-1000euro per tutto (se si arriva a 850-900 ancora meglio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili