DOMANDA Pc Gaming Fascia Medio/bassa 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
spero che mi potrai essere di nuovo utile !!!!!
grazie mille buonaserata
Tranquillo, finché ho tempo ritrovi qua me e tutti gli altri utenti.
Mi spiace che magari non sei rimasto soddisfatto del fatto che non tutti abbiano risposto, ma io purtroppo non ci posso far niente.
Comunque aspetta per la configurazione: dopo provo a farci stare una RX480, anche se non ti assicuro niente

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Guarda apprezzo tutto cio che mi stai scrivendo, ma la domanda è come mai con uno dei forum più importanti in questo ambito, sei solo tu a rispondermi e a fornirmi assistenza?? avrei gradito il parere di piu persone, esperte e principianti, per avere anche le loro esperienze....
Vabbè, visto che richiedi più pareri... Per questa volta ti accontento e te ne cito due:
@korer621 @Yoshi91 esprimete delle vostre considerazioni sull'accoppiamento Pentium G4560 + RX 480 8 GB, thank
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ho letto tutta la discussione.
Il fatto è che l'abbinata G4560 + 480 potrebbe anche andare, ma quei due core in giochi che utilizzano molto la CPU potrebbero essere pochi; per questo preferirei i5 + 470, per diverse ragioni:
  • Va meglio nei giochi CPU bound;
  • La 470 è più lenta di un 10-15% rispetto alla 480, e visto che questa fa ben oltre 60 fps a 1080p, la 470 se la caverebbe benissimo alla stessa risoluzione e con lo stesso dettaglio grafico; non dimentichiamo che la 470 è al livello della 970 (se non oltre, fonte Hardware Unboxed), che fino ad un anno fa veniva considerata il top per giocare in full HD.
Se proprio vuoi la 480 (4 GB, di più non si riesce e siamo già al limite), ci sarebbe la soluzione:

https://www.amazon.fr/gp/offer-list...9012070&sr=8-4&keywords=rx+480&condition=used
https://www.amazon.fr/gp/offer-list...89012070&sr=8-7&keywords=rx+480&condition=new

La prima è usata, ma in genere con l'usato da warehouse può andare molto bene; ho visto prodotti spacciati come articoli in "Buone condizioni" arrivare praticamente nuovi (ma anche articoli venduti in "Ottime condizioni" arrivare quasi distrutti). Se sei fortunato, ti arriva un articolo con scatola danneggiata (e la scatola non migliora le prestazioni), se ti va male la rendi senza costi entro 30 giorni, tanto te ne accorgi subito se la scheda va o no; la seconda sarebbe completamente nuova, invece :sisi: Sforeresti di circa 15-20 €, ma avresti la 480 e l'i5; soltanto dovrai montarla tu, ma non devi far altro che spingerla dentro lo slot.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili