• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming fascia media

Pubblicità

Bright

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo assemblare un nuovo pc da gaming,Posseggo gia una GTX 650 vorrei delle indicazioni su scheda madre, processore (i5), ram e alimentatore. Inoltre vorrei sapere se necessito di sistemi di dissipazione e se ne vale la pena prendere un SSD. Il pc sara utilizzato maggiormente per Internet e per il Gaming e sono sui 500 euro di budget forse un po di piu. Grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti volevo assemblare un nuovo pc da gaming,Posseggo gia una GTX 650 vorrei delle indicazioni su scheda madre, processore (i5), ram e alimentatore. Inoltre vorrei sapere se necessito di sistemi di dissipazione e se ne vale la pena prendere un SSD. Il pc sara utilizzato maggiormente per Internet e per il Gaming e sono sui 500 euro di budget forse un po di piu. Grazie a tutti in anticipo

avendo una gtx 650 non e poi una vga di buon livello ma permette di giocare almeno cosi posticipi la spesa per la vga,l'ssd e buono solo per velocizare l'apertura e la chiusura del windows e dei suoi programmi in gaming no

con 500€ potresti fare:
i5 4670 190€
asrock h87 performance 75€
ram ballistix tactical 2x4gb 65€
hdd caviar blue 1tb 50€
case zalman z3 plus 38€
alimentatore berlin 630w 45€
dissipatore hyper t4 30€
totale 493€
poi cambi vga appena puoi

- - - Updated - - -

ti serve anche il sistema operativo?